House of Books…news

Dopo il successo ottenuto con l’apertura del sito www.houseofbooks.org, la House of Books fa qualsos’altro di molto importante per gli scrittori inediti:

House of Books( www.houseofbooks.org) ha dato vita a un’altro spin-of del progetto. Un forum nato con l’ambizione di offrire una possibilità a tutti gli scrittori ancora inediti di comunicare e farsi leggere dagli editori, che a nosto invito, si sono resi disponibili a partecipare all’iniziativa. Il forum si chiama House of Babel- una casa che accoglierà ogni tipo di linguaggio e stile e genere. Pertanto invitiamo tutti gli scrittori che hanno un manoscritto nel cassetto, ma non ancora pubblicato, a iscriversi al furum aprendo uno spazio nel rispettivo genere di riferimento. Una spazio che auguriamo possa diventare una vetrina.

houseofbabel.forumcommunity.net

per chi ancora non conoscesse House of Books….
Nel settembre 2008 su iobloggo.com, House of Books è un blog qualsiasi sui libri gestito e creato da Daze(d). Recensioni e le ultime uscite in libreria e niente di più. Dall’incontro con Anita Blonde e Carlotta De Melas, avvenuto in occasione di una presentazione letteraria, l’idea del blog cresce e cambia. Le tre ladies, cominciano ad organizzare interviste ad autori più o meno affermati o esordienti.L’evoluzione naturale è il sito  inaugurato il 27 febbraio 2009.

One comment

Rispondi