Ritorna Melissa Marr….Fragile Eternity

Dopo Wicked Lovely e Ink Exchange ritorna Melissa Marr che, il 21 aprile, esce nelle librerie americane con il suo nuovo e terzo volume ambientato nel mondo di Faerie… FragileEternity_m

Seth non si sarebbe mai aspettato di volersi sistemare con qualcuno — ma questo succedeva prima di conoscere Aislinn. Lei è tutto ciò che mai avrebbe potuto sognare e vuole stare con lei per sempre.
Per sempre, però, assume un nuovo significato quando la tua fidanzata è una regina delle fate e quindi ….immortale.

Aislinn non si sarebbe mai aspettata di regnare sulle stesse creature che l’avevano sempre spaventata —ma questo era prima di incontrare Keenan. Le aveva rubato la mortalità per farla diventare regina, ed ora avrebbe dovuto affrontare sfide e seduzioni oltre qualunque immaginazione.

Nella terza affascinante storia del popolo fatato di Melissa Marr, Seth ed Aislinn devono lottare per rimanere se stessi e mantenersi integri l’uno verso l’altro in un ambiente di regole illusorie e fedeltà in continuo mutamento, dove i vecchi amici diventano i nuovi nemici ed una sola mossa sbagliato potrebbe precipitare la Terra nel caos".

Rispondi