REVIEW | Jay CROWNOVER: Amore Senza Limite (Saints of Denver #1)

amore senza limite di jay crownover
LEGGI IL PRIMO CAPITOLO
Rating: ★★★½☆
Editore HarperCollins Italia
ISBN 9788869050961
B01HBA6F1O
Pagine 288
Prezzo € 6.99 ebook
€ 16.00 hardcover
Uscita 23 giugno 2016
Acquista LaFeltrinelli.it | AMAZON.it
MondadoriStore | IBS.it
Recensioni Anobii | Goodreads

Amore senza limite
Jay Crownover

Saints of Denver n.1

WEBSITE | FB | Twitter

Sayer Cole e Zeb Fuller non potrebbero essere più diversi tra loro. Lei è un tipo da country club e ristoranti esclusivi, lui ha un passato da galeotto; lei passa le sue giornate a dibattere in tribunale, lui si sporca le mani nella sua impresa edile; lei è pura seta, lui è ruvido denim. Eppure, non appena Zeb posa gli occhi su quella bionda regina di ghiaccio, decide che deve averla a qualsiasi costo. Nonostante l’evidente attrazione reciproca, Sayer però respinge ogni tentativo di seduzione, incapace di credere che un uomo così istintivo e virile possa interessarsi a una maniaca del controllo come lei. Ma quando Zeb ha bisogno della sua abilità di avvocato per sciogliere un nodo doloroso del passato, Sayer accetta di aiutarlo. E mentre lottano insieme in una battaglia che coinvolge il loro futuro e molto di più, lei capisce che solo il calore di quell’uomo potrà sciogliere la gelida gabbia che la tiene prigioniera.

review
Amore senza Limite è un romanzo che saprà soddisfare le lettrici più romantiche, quelle navigate e che ormai cercano la novità e chi si affaccia per la prima volta al genere romance.
Primo volume della nuova serie Saints of Denver della Crownover, racconta la storia d’amore fra Sayer, avvocatessa dedita alle cause che vedono minori come protagonisti, e Zeb, costruttore titolare di un impresa edile che si dedica principalmente alla ristrutturazione di case a cui è possibile dare una seconda chance.
Amore senza limite è un romanzo autoconclusivo, in quanto ognuno dei libri che compone la serie racconta di una specifica coppia che incontreremo in quelli che lo precedono, e racconta di un insta-love che per quelli che non lo sapessero è il termine usato per descrivere l’amore a prima vista.
Questo non vuol dire, però, che la storia tra Sayer e Zeb sia facile. Tutt’altro. Diversi ostacoli si presentano fin dall’inizio sul cammino dei due che dovranno lavorare per trovare il loro happy ending. Sia Sayer che Zeb hanno un passato difficile alle spalle che li metterà di fronte a scelte e decisioni importanti che coinvolgerà il futuro di entrambi.
Crownover crea personaggi con cui si entra velocemente in sintonia, preparando allo stesso tempo il terreno per la coppia Built Jay Crownoverdel prossimo romanzo (non vedo l’ora di leggerlo! una protagonista dai capelli rosa non può che essere interessante 😉 ). Benché l’apertura del romanzo sia un poco brusca, con un primo incontro fra i due protagonisti alquanto spiazzante, la storia poi procede veloce e leggera per il suo corso naturale. Da un lato, pertanto, è chiaro come questo romanzo rispecchi diversi canoni classici del genere romance. A partire dai personaggi con lei elegante, raffinata e colta e lui muscoloso, barbuto e più fisico che cerebrale. Dall’altro, invece, dimostrandosi diverso perché affronta argomenti importanti e particolari come l’affidamento di bambini e gli abusi psicologici nell’infanzia.
Amore senza limite è un romanzo che può dare tanto, toccando le corde del cuore del lettore e facendo scorrere anche qualche lacrimuccia qua e là. Se state cercando quindi nuove emozioni, romanticismo e passione questo romanzo fa per voi.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Amore senza limite di Jay Crownover - HarperCollins Italia
Author Rating
41star1star1star1stargray

Rispondi