BlueNocturne anche su Fantasy Magazine

SULLE-ALI-DELLA-NOTTE1_cover_bigDEMON-S-NIGHT1_cover_bigChi l’avrebbe detto che BlueNocturne sarebbe diventato un caso così particolare nel mondo editoriale?
Ebbene, a quanto pare la Harlequin ha deciso una campagna "pubblicitaria" (se così possiamo definirla) molto diversa dal consueto, anzi decisamente fuori dagli schemi. E così i BlueNocturne approdano anche su Fantasy Magazine, e se posso dirlo (e magari anche urlarlo?!) era ora!

….. A volte però si scoprono piacevoli eccezioni: è il caso di Harmony, la divisione ‘rosa’ di Mondadori che, aprendo il proprio mercato al romance soprannaturale col lancio della collana BlueNocturne, ha pensato di coniugare la novità con una lodevole iniziativa in puro stile web 2.0. Sono stati chiamati infatti a raccolta una decina di operatori rappresentativi del genere su web, fra cui ovviamente FantasyMagazine, affinché fungessero da beta reader prima della messa in commercio dei due volumi pilota. Una pratica già diffusa in America e che qui non sembra aver ancora fatto proseliti……

E nel frattempo in casa Harlequin è cominciato il countdown all’uscita…. http://eharmony.it/

Rispondi