Una nuova saga vampirica sbarca su Delos Books

linee_sangue_tanya_huff

Come già molti sanno da un annetto (o più?) a questa parte la Delosmorti_viventi_charlaine_harris Books ha inaugurato una nuova collana al suo interno da nome Odissea vampiri.
Per gli amanti del genere come me è stata una vera manna dal cielo.
Per ora le scrittrici pubblicate sono state
Tanya Huff (quella di Blood Ties, la serie trasposta in televisone sul canale AXN di Sky) e Charlaine Harris (con la saga di Sookie Stackhouse).
Ma a quanto pare molto presto si aggiungerà a queste fantastiche scrittrici L.A. Banks con la serie Vampire Huntress Legend. E’ la stessa Delos Books a dare la notizia sul sito
Horror Magazine di sua "proprietà". Non credo quindi che ci sia timore di venir smentiti e vi riporto i punti salienti…

Dopo il grande successo della collana Odissea Vampiri, e in particolare dei libri di Tanya Huff e Charlaine Harris, Delos Books ha ottenuto i diritti di traduzione in italiano della serie horror Vampire Huntress Legend di L. A. Banks che ha suscitato grande entusiasmo nei fans statuinitensi e che ha scalato le vette delle classifiche di best-seller…

Vampire Huntress Legend è una fiction vampiresca di prima qualità con protagonista la giovane cacciatrice di vampiri Damali. La serie tratta dell’immortale lotta fra il bene e il male, e affonda il proprio immaginario nei miti religiosi e nelle tradizioni relative ai vampiri e al sovrannaturale.

Il primo volume della serie sarà Minion

minion_la_banks

2 comments

Rispondi