Il graffio della pantera di Rachel Vincent

More about Il graffio della panteraIL GRAFFIO DELLA PANTERA di Rachel Vincent
Edito da Harlequin Mondadori, collana Blue Nocturne, € 5.40 (edicola)
serie Werecats n.1
Voto

Ho gli artigli, e non ho remore a usarli…  

Faythe Sanders sembra una normalissima studentessa, con i desideri e le abitudini di una qualunque giovane donna della sua età. Nessuno, al campus, sospetta che lei sia una creatura dalla doppia natura, umana e felina. E nemmeno che per conquistare la propria indipendenza abbia sfidato l’autorità del padre e rinunciato a Marc, il suo unico vero amore. Poi un Randagio, un mutaforma senza legge né branco, attacca la comunità, mandando all’aria i sogni e i progetti di Faythe. E a quel punto lei decide di sfoderare gli artigli e fargliela pagare. Chiunque lui sia.

Ultimamente sono completamente fuori sintonia rispetto ai commenti degli altri lettori del genere.
In molti hanno lasciato un commento negativo su questo libro…vantando un’aperta antipatia verso la protagonista e non so che altro.
Bene.
Per me non è assolutamente così. A me è piaciuto… e molto anche .
Lei non mi è parsa per niente antipatica, anzi. E’ una tipica ragazza di ventanni, o poco più, estremamente viziata dalla propria famiglia che cerca in un certo modo di trovare la propria strada e rendersi indipendente.
Aggiungendo il fatto di essere una mutaforma.
Certamente fa errori, anche grossi, ma nel corso del libro inizia un percorso di crescita che la porta a maturare…volente o nolente.

se volete qui trovate il primo capitolo on-line… http://issuu.com/eharmony/docs/bn22-il-graffio-della-pantera

Rispondi