FOCUS ON | Paula Treick DeBOARD: I giorni del silenzio

Incalzante e commovente, I giorni del silenzio è una storia che parla di lealtà e di perdono, e di una famiglia che lotta per non essere schiacciata da una rete di menzogne e tradimenti.

IL SOSPETTO HA IL POTERE DI INQUIETARE
E GETTARE IL DUBBIO SU TUTTO,
FINCHÉ LO SI LASCIA AGIRE NEL SUO AMBIENTE NATURALE
CHE È L’INCERTEZZA, IL VAGO, LA PENOMBRA.

Paula Treick DeBOARD: I giorni del silenzio

Harper Collins Italia
€ 16.00 cartaceo, € 8.99 ebook
pag. 300
ISBN 9788869051821, ASIN B01N4Q5CR8
Acquista: Amazon | LaFeltrinelli.it
MondadoriStore | IBS.it
GOODREADS

I giorni del silenzio
Paula Treick DeBoard

Dopo la misteriosa scomparsa di un’adolescente che ha scosso la cittadina in cui viveva, Kristen Hammarstrom non è più tornata in quello sperduto angolo del Wisconsin. Aveva solo nove anni all’epoca, ma i dettagli di quei drammatici giorni si sono impressi in modo indelebile nella sua memoria. Perché l’ultimo a vedere Stacy Lemke viva è stato il fidanzato, Johnny, astro nascente della squadra di wrestling della scuola e fratello maggiore di Kristen. Nessuno aveva saputo spiegarsi l’accaduto, nemmeno le persone più vicine a Johnny, ma la disgrazia aveva scardinato la comunità e la famiglia di Kirsten aveva finito per soccombere sotto lo schiacciante peso del sospetto.
Ora, molti anni dopo, un’altra tragedia costringe Kristen e i suoi fratelli a tornare a casa e ad affrontare gli eventi devastanti che hanno cambiato il corso delle loro vite…

Paula Treick DeBoard: Laureata in scrittura creativa all’Università del Maine, attualmente insegna composizione alla University of California, Merced e vive nella vicina Modesto con il marito. I giorni del silenzio, vincitore del Niles Library’s Tournament of Books, è il suo primo romanzo pubblicato da HarperCollins Italia. Online la trovate su www.paulatreickdeboard.com

Rispondi