Sookie 11 in arrivo a luglio

Dal salone del libro di Torino torno con la super notizia che Sookie Stackhouse, l’eroina di mamma Charlaine (Harris) torna nelle librerie con il suo 11° volume a settembre (anticipato ora a luglio). In anteprima la cover e il titolo (sperando che resti questa) oltre alla trama.

Resa dei conti mortale

11° volume nella serie di Sookie Stackhouse
Pagine 384
Prezzo € 15,90
titolo originale: Dead Reckoning
editore Delos Books
uscita 25 LUGLIO (è stata anticipata l’uscita) 2011

È primavera, a Bon Temps, e la cameriera telepate Sookie Stackhouse si ritrova ad affrontare una stagione piena di segreti rivelati… segreti che porteranno radicali cambiamenti nella sua vita.
Con quel suo particolare talento per essere sempre presente dove sta succedendo qualche guaio, Sookie si trova a essere testimone del momento in cui una bomba incendiaria fa esplodere Merlotte’s, il bar dove lavora. Dal momento che Sam Merlotte è conosciuto per essere una delle creature dalla duplice natura, i sospetti cadono immediatamente su quanti nella zona sono ostili ai mutaforme. Sookie ritiene però che le cose non stiano così, e lei e Sam si mettono all’opera per scoprire chi sia il colpevole, e per appurare quale sia il distorto motivo che ha portato a quell’attacco.
L’attenzione di Sookie è però divisa su due fronti. Anche se non è in grado di “decifrare” i vampiri, conosce molto bene il proprio amante, Eric Northman, e la sua “progenie”, Pam, e si rende conto che stanno ordendo un complotto per uccidere il vampiro a cui adesso devono obbedienza. A poco a poco, viene coinvolta nel complotto, che è molto più complicato di quanto lei possa immaginare.
Intrappolata ancora una volta nei letali giochi politici del mondo dei vampiri, Sookie scoprirà di essere anche lei una pedina, proprio come qualsiasi altro essere umano, e che è entrata in gioco una nuova regina…

i volumi precedenti qui

Rispondi