Petizioni….

Finalmente qualcuno fa qualcosa per noi lettori/lettrici…Weirde, del blog "l’arte dello scrivere…forse", ha aperto un blog dedicato alle petizioni per quanto riguarda autori già pubblicati qui in Italia, ma le cui serie sono state interrotte, ma anche autori che l’Italia non l’hanno ancora vista.
Data l’importanza della notizia vi chiedo di farla girare…forse finalmente riusciremo ad ottenere qualcosa dalle case editrici. E’ anche possibile chiedere direttamente a Weirde di pubblicare petizioni per autori in particolare, quindi non si tratta di scelte sue personali ma di tutti noi lettori. Dal suo blog su splinder…

Ho ufficialmente aperto un piccolo blog che ospiterà petizioni riguardanti autori che vogliamo vengano pubblicati (o pubblicati di nuovo) qui in Italia:

http://weirde.blog.espresso.repubblica.it/

Per ora ho iniziato con una petizione per Christine Feehan.
La petizione si riferisce ad entrambe le serie più famose di questa autrice, è il testo sottolineato in giallo, ma ho creato il sondaggio solo per i ghostwalkers perchè Fanucci tempo fa aveva detto che avrebbe pubblicato quella sui Carpaziani, perciò mi sembrava che i ghostwalkers avrebbero avuto più bisogno di spinta. Pubblicherò una petizione a settimana. Che ne pensate? Mi raccomando pubblicizzate questo indirizzo ovunque! Chi vorreste nominassi la settimana prossima? Io pensavo di chiedere che finissero di pubblicare la serie Brutti, di Scott Westerfeld, o preferite spinga un’autrice? Ad esempio Kelley Armstrong?

Questa settimana è iniziata la petizione per l’autrice Kelley Armstrong, le cui serie sono piuttosto famose in America. Spero vivamente che qualche casa editrice tenga le orecchie aperte e decida di pubblicarla.

Rispondi