News dal blog l’ATELIER DEI LIBRI

News dedicate allo speciale su  Camilla Morgan Davis e il suo IL CANTO DELLA NOTTE.
Da l’ATELIER DEI LIBRI di Glinda

Voglio aggiornarvi sullo speciale che sto preparando, per il Canto Della Notte, nuovo magico libro per una misteriosa esordiente del panorama Urban Fantasy italiano, di cui ho già anticipato qualcosa QUI

Sono lieta di annunciarvi che lo speciale si svolgerà entro lunedì prossimo (spero) ed ho in serbo per voi sorpresine davvero deliziose: giveaway, un estratto ed un’intervista DOPPIA molto speciale!!

E c’è una fantastica notizia, da oggi raccoglierò le domande che VOI LETTORI desiderate porre alla nostra amata Camilla Morgan Davis! Dunque se c’è qualcosa che volete chiedere commentate pure qui ed io prenderò appunti!

Allora cosa aspettate? Condividete il banner che vedete qui in basso sui vostri blog, siti e facebook! I vincitori saranno sorteggiati tra chi parteciperà attivamente al post dello speciale che ci sarà a breve, basterà rispondere a dei requisiti molto semplici che vi illustrerò nel post suddetto, vi basti sapere che più saranno i siti su cui condividerete il banner dell’iniziativa e più possibilità avrete di essere tra i fortunati che vinceranno!

Mi associo a Glinda e vi dico, cosa state aspettando! Condividete il banner e andate sul blog l’ATELIER DEI LIRBI per scrivere la vostra domanda.

Rispondi