Need di Carrie Jones

Uno strepitoso urban fantasy, il primo episodio di una nuova grande serie destinata al successo. Zara è una ragazza speciale.
Qualcuno o qualcosa la sta seguendo: un nemico molto pericoloso, assetato di sangue…

cover originale


Need di Carrie Jones

1° volume della trilogia Need

Editore Newton Compton
Pagine 320
ISBN 978-88-541-3133-0
Prezzo € 9.90

in arrivo a settebre 2011


Zara colleziona fobie come altre ragazze della sua età raccolgono amici su Facebook. Ma c’è poco da meravigliarsi, dal momento che la sua vita finora è stata piuttosto difficile. Suo padre la lasciò quand’era una bambina, il suo patrigno è appena morto e sua madre ha quasi rinunciato – infatti, l’ha mandata a vivere con la nonna nel freddo e sonnolento Maine per “tenere Zara al sicuro”. Zara non pensa di essere  in pericolo, pensa che sua madre non riesca proprio ad affrontare la situazione.
Zara sbaglia. L’uomo che vede dappertutto – l’alto, inquietante uomo che l’osserva dall’altro  lato della strada – non è un parto della sua immaginazione. Lui è un folletto. Ma non il tipico carino, dolce e gentile, con piccole ali.
Il Maine ha un intero assortimento di incredibili creature. E sembrano avere bisogno di qualcosa – qualcosa da Zara. . .

6 comments

    • Azzurra says:

      E’ sicuramente originale. E sopratutto è bella in relazione a quelle dei seguiti. dai un’occhiata http://www.carriejonesbooks.com/my-books/need-series/
      Hanno tutte parti del viso con trucco color oro. Veramente carine. 😉
      Cmq ogni tanto succede di imbarazzarsi alla cassa. io volto le copertine in modo che si veda il codice a barre e il prezzo invece della cover. Così sembra anche che li sistemi apposta per la cassiera. XD

  1. Arianna Klavierherz says:

    Molto belle! Sai, io fino a qualche tempo fa compravo SOLO su internet perciò non mi ero mai fatta di questi problemi… Ma con la Legge Levi, su alcuni titoli è indifferente dove li acquisti visto che hanno il prezzo bloccato, perciò sono tornata dopo anni in libreria e ho inaugurato il mio primo acquisto libresco con “Angel” di Anne Rice per una catena di lettura organizzata dal mio blog. Oh ma ‘ste copertine so veramente belle…. quasi quasi vedo quanto costano i libri in inglese!

    • Azzurra says:

      Si, ormai è uno sfacelo. Io ho deciso che man mano che arrivano, quelli che mi interessano, mi trattengo e li prendo in lingua. Ovviamente le serie già cominciate le porto termine in italiano. Non c’è sfida, sia come editing che come prezzi e copertine.

  2. Arianna Klavierherz says:

    ‘sta botta le copertine originali son più belle e poi leggere in lingua questi romanzi non è complicato, l’inglese moderno è diventato parecchio accessibile e vale la pena per esercitarsi divertendosi 😉

Rispondi