Monster in My Closet di R.L. Naquin – Monster Haven #1

Monster in My Closet
R.L. Naquin

www.rlnaquin.com

Editore Carina Press
Genere urban fantasy 
Prezzo $ 5.99 ebook/kindle
Uscita 30 July 2012
ISBN 9781426894138

read an excerpt of the book

I stopped believing in monsters long ago. But I knew I wasn’t imagining things when I found one in my kitchen baking muffins. I’d seen him before: lurking in my closet, scaring the crap out of my five-year-old self. Turns out that was a misunderstanding, and now Maurice needs a place to stay. How could I say no?
After all, I’ve always been a magnet for the emotionally needy, and not just in my work as a wedding planner. Being able to sense the feelings of others can be a major pain. Don’t get me wrong, I like helping people—and non-people. But this ability has turned me into a gourmet feast for an incubus, a demon that feeds off emotional energy. Now, brides are dropping dead all over town, and my home has become a safe house for the supernatural. I must learn to focus my powers and defeat the demon before he snacks on another innocent woman and comes looking for the main course…

Ho smesso di credere nei mostri molto tempo fa. Ma sapevo di non stare sogando quando ne ho trovato uno in cucina, intento a cuocere muffins. L’avevo già visto prima: in agguato nel mio armadio, spaventando la me stessa bambina di cinque anni. Si è scoperto che era tutto un equivoco e ora Maurice ha bisogno di un posto dove stare. Come potevo dirgli di no?
Dopo tutto, sono sempre stata una calamita per gli emotivamente bisognosi e non solo nel mio lavoro come wedding planner. Essere in grado di percepire i sentimenti degli altri può provocare un grande dolore. Non fraintendetemi, mi piace aiutare le persone -e gli altri. Ma questa capacità mi ha trasformato in una festa da buongustai per un Incubo, un demone che si nutre di energia emotiva. Ora le spose stanno cadendo morte in tutta la città e la mia casa è diventata una casa sicura per il mondo soprannaturale. Devo imparare a concentrare il mio potere e sconfiggere il demone prima che faccia spuntino con un’altra donna innocente e venga alla ricerca del piatto principale …

Rispondi