La maledizione di Odi di Maite Carranza

Finalmente sul sito della Salani hanno messo la tanto attesa data di uscita del terzo ed ultimo maledizioneodigrandelibro della serie de "La guerra delle streghe ".  
L’uscita è prevista per il 14 maggio!
Come dicevo si tratta del terzo volume, lo precedono Il clan della Lupa e Il deserto di ghiaccio (clikkando sui nomi vi rimanda ai post che a suo tempo avevo scritto per i rispettivi libri).
Dato il piacere provato nel leggere questa serie mi sento di consigliarla a tutti gli appassionati di urban fantasy, YoungAdults…e libri di genere.

Editore:Salani pag. 448
Autore: Maite Carranza  € 16.00

Trama:Dopo aver appreso le straordinarie circostanze in cui sua madre Selene la dette alla luce, Anaïd Tsinoulis, la giovanissima eletta del clan della lupa, vuole compiere ciò che le profezie hanno in serbo per lei: impadronirsi dello Scettro del Potere e porre fine alla Guerra delle Streghe, distruggendo per sempre le Odish che con la loro sete di sangue minacciano i clan Omar e gli stessi esseri umani. Ma la giovinezza è irruente e contraddittoria, e prima della sua missione Anaïd desidera l’amore di Roc e quello di Gunnar, il padre finalmente ritrovato. E lo Scettro del Potere sembra assecondarla, rendendola più potente che mai. Ma l’eletta sta per imparare una dura lezione: il suo destino è segnato, la Maledizione di Odi sta per compiersi, e lei dovrà scontrarsi con il suo stesso clan, il suo sangue e il Consiglio dei Morti…
Il volume conclusivo della saga mediterranea che ha conquistato il mondo, l’ultimo atto di una trilogia fatta di personaggi e luoghi indimenticabili, di donne guerriere e sapienti, di mondi fantasticamente reali e realisticamente immaginari
.

su anobii…
Più riguardo a La maledizione di Odi

4 comments

  1. AzureStrawberry says:

    Spero vivamente che possa piacerti, io inizialmente non l’avevo proprio considerata.

    Ho letto il primo volume per caso quando un’amica me lo prestò.

    Bhè mi dovetti ricredere piuttosto in fretta.

    Spero quindi che anche a te possa piacere altrettanto.

    Buona lettura!

Rispondi