La fine può attendere (Phoenix 2)

Torna in libreria il 15 novembre Lori Handeland per Delos Books.
Il seguito di “Contro l’Apocalisse” – «Una serie sorprendente con un taglio decisamente sexy. In questa complessa mitologia vista attraverso gli occhi di Liz Phoenix, ex poliziotta salvatrice dell’umanità.» Romantic Times Book Reviews

La fine può attendere
di Lori Handeland

2° volume della serie Phoenix di 4 (per ora)

Editore Delos Books
Uscita 15 novembre 2011
Pagine 380
Prezzo € 14.90, brossura con alette
ISBN 9788865301883

www.lorihandeland.com

C’è voluta la disfatta perché Liz Phoenix comprendesse il vero significato delle sue premonizioni. Liz fa parte dei pochi eletti sulla Terra che hanno i poteri psichici soprannaturali per combattere le forze del male. Ha combattuto già una volta, evitando l’Apocalisse ma perdendo gran parte dei suoi uomini. Ora deve rafforzare rapidamente la sua armata perché la guerra non è ancora terminata.
E per farlo deve affidarsi ai pochi alleati che le rimangono, incluso il suo ex Jimmy Sanducci. Mettere di mezzo Jimmy è pericoloso, perché le passioni più oscure di Liz sono come lame e il suo desiderio per Jimmy brucia come una febbre. Ma potrà Liz permettersi di cedere alla brama che arde dentro di lei, con una nuova Apocalisse appena dietro l’angolo?

Contro l’Apocalisse

1° volume della serie Phoenix di 4 (per ora)

Editore Delos Books
uscita GIUGNO 2011
Pagine 372
Prezzo € 14,90
ISBN: 9788865301463
titolo originale ANY GIVEN DOOMSDAY

L’oscurità la convocherà
Elizabeth Phoenix lavora come sensitiva per aiutare a combattere il crimine presso il Dipartimento di Polizia di Milwaukee. Ma quando la sua madre adottiva viene assassinata – e Liz viene trovata svenuta sulla scena- il suo unico ricordo del delitto arriva sotto forma di terrificanti sogni … di creature più orribili di qualsiasi altra cosa Liz abbia visto nella vita reale. Ma cosa significano queste visioni? E cosa hanno a che fare con il suo ex fidanzato, Jimmy Sanducci?
A luoghi in cui non è mai stata prima …
Mentre la polizia interroga Jimmy sull’omicidio, Jimmy apre gli occhi a Liz sulla guerra soprannaturale che imperversa fin dagli albori del tempo, in cui gli innocenti vengono cacciati da esseri maligni camuffati da esseri umani. Solo pochi eletti hanno la capacità di combattere il male e Jimmy crede che Liz sia tra questi. Ora, con i sensi accresciuti, nuovi sentimenti crescono in Liz -sentimenti che riaccendono la pericolosa attrazione per Jimmy. Ma Jimmy ha un segreto che la scuoterà dalle sue convinzioni…
(trama tradotta da me dall’inglese)

Rispondi