Il bacio del demone di Eve Silver

Uscita già quest’anno con la sua altra serie, The Otherkin trilogy (fra poco quadrilogy), Eve Silver arriverà a settembre nelle librerie con questa “vecchia” serie che ha preceduto temporalmente nella stesura quella pubblicata in questi mesi dalla Harlequin nella collana Blue Nocturne (fuori in questi giorni in edicola potete trovare il 2° volume).

Il Bacio del demone di Eve SilverIl bacio del demone
di Eve Silver

1° volume della serie Compact of Sorcerers

Editore Leggereditore
Pagine 304
Prezzo  5,00 euro
Isbn 9788865080740
uscita 1° settembre 2011

Benvenuti nel mondo della Confraternita dei Guardiani: esseri che proteggono il portale che separa il mondo degli umani da quello dei demoni… ma se ci fosse un traditore fra loro?

Clea Masters, giovane studentessa di medicina, sa di essere unica. Da quando i suoi genitori sono morti, una forza incredibile si è insinuata dentro di lei, per esplodere solo nei momenti di estremo pericolo. Tuttavia preferisce non indagare, fino a quando un demone la attacca, scaraventandola in un mondo del quale lei non sospettava nemmeno lontanamente l’esistenza. Il suo unico alleato sarà un uomo letale, e seducente come nessuno, che risveglierà in lei un desiderio più forte di qualsiasi fantasia…
Ciarran D’Arbois non lascerà che a Clea accada nulla. E non solamente per dovere… In lei vede una forza dirompente, ma anche un corpo irresistibile, fatto per essere accarezzato. Nel frattempo però, i demoni sono intenzionati ad abbattere il portale che Ciarran deve proteggere con tutte le sue forze, fino all’ultimo respiro. Ciarran teme che Clea sia la chiave destinata a portare a termine questo oscuro progetto, e ora che i nemici sono sempre più vicini, i due amanti hanno una sola speranza. Cosa sarà più letale, la passione o i poteri tenebrosi che entrambi custodiscono dentro di sé?

Il primo capitolo di una trilogia che vi trascinerà in una dimensione dove per salvarsi si può fare di tutto, tranne rinunciare all’amore vero.

__________________________________________________________________________________________
Eve Silver ha letto il suo primo romanzo rosa quando era appena adolescente. Ora insegna microbiologia e anatomia umana in un istituto superiore. Quando esce da scuola torna ai romanzi rosa, e alla vita familiare, coronata anch’essa da un lieto fine, come tutte le più belle storie romantiche.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Follow on Bloglovin

Leave a Reply

 

Follow on Bloglovin