Gena Showalter e i suoi demoni

Sul vecchio blog ho ricevuto una domanda relativa i primi numeri di questa serie che viene pubblicata nella collana Blue Nocturne della Harlequin, nota casa editrice del genere rosa.

Come ormai tutti sanni, però, la BlueNocturne è la collana creata appositamente per il genere paranormale e da che è partita ha avuto un notevole successo, continuando quindi a sfornare romanzi mese dopo mese.
La domanda dell’utente (scusa se ti apostrofo così, ma non essendoti firmata/o?! :)) era dove poter trovare questi “vecchi” numeri.More about Demon's Night

Come tutti gli altri libri pubblicati da Harlequin e Harmony, si tratta di prodotti da EDICOLA. Non è quindi possibile trovarli in libreria, salvo casi particolari. E’ anche impossibile o molto difficile trovarli in edicola dopo il mese di pubblicazione in quanto, come ogni prodotto di quel genere, sono soggetti al More about Demon's Kissritiro perchè invenduti e alla sostituzione con i nuovi numeri del mese corrente.

Quindi l’unico modo per trovarli è nei mercatini dell’usato, tramite prestito da un amico, in luoghi virtuali come comprovendolibri.it oppure…come per questo caso…se Harlequin decide, dato le richieste altissime, di ripubblicarlo.More about Demon's Pleasure
La fortunata persona che mi ha posto la domanda, infatti, potrà trovare ancora per un pò i tre romanzi di apertura della serie…Demon’s Night, Demon’s Kiss e Demon’s Pleasure…raccolti un un unico volume a 10 euro e 90.

Direi una bella fortuna, ma è comunque il caso di affrettarsi prima che sparisca anche questa tornata!

Special Edition – n° 79
Disponibile in edicola: 13 Novembre 2010
Disponibile sullo shop: 22 Ottobre 2010

I guerrieri avevano scatenato il male per vendicare il loro orgoglio ferito, e ora erano costretti a ospitarlo dentro di sé. Così erano nati i Signori degli Inferi.
In una remota fortezza di Budapest, tre seducenti guerrieri immortali sono legati da un’antica maledizione che nessuno è mai riuscito a infrangere e che li condanna a un’eternità di solitudine.
Maddox, posseduto dal demone della Violenza, costretto a morire e a risorgere ogni notte.
Lucien, che accompagna le anime dei defunti nell’oltretomba e condivide il proprio corpo con Morte.
Reyes, che il demone Dolore rende immune dalle sofferenze.
Eppure anche il loro destino può cambiare. Quando incontrano Ashlyn, Anya e Danika, una passione infuocata li travolge, spazzando via ogni cautela, ogni obbligo, ogni maledizione, trascinandoli verso un’estrema prova d’amore.

Rispondi