Enoch e Putney negli emozioni

Tornano questo mese, sempre in edicola e negli ipermercati, le due uscite della collana Emozioni della Mondadori.
Questo mese protagoniste sono altre due grandi autrici del genere rosa: Mary Jo Putney e Suzanne Enoch. Io per ora ho acquistato solo la Enoch, avendo a mio parere una trama più interessante. Ma non sarà comunque strano che, in un secondo momento,  decida di acquistare anche la Putney… come mi è successo due mesi fa con i primi due.

Incontrarsi e poi… di Mary Jo Putney

Editore Arnoldo Mondadori, Collana Emozioni
Prezzo € 5.90
pag. circa 350
uscita agosto 2011

Sembrava scritto che il dissoluto Reginald Davenport, diseredato e disonorato, dovesse fare una brutta fine. Invece la vita gli regala l’occasione per redimersi insediandosi a Strickland, la tenuta avita che gli era stata sottratta quando era bambino. Ma si ritrova assolutamente impreparato allo scioccante incontro con l’amministratore della proprietà: non un uomo, come tutto faceva pensare, bensì la bellissima Alys Weston, in fuga da un mondo avvelenato dai tradimenti. Le brutte esperienze del passato li avvicinano e Reginald e Alys sembrano fatti l’uno per l’altra, eppure il futuro si presenta come un’erta montagna da scalare. Soltanto l’amore che li sorregge potrà salvarli dal baratro… se sapranno crederci fino in fondo.

Un sentimento pericoloso di Suzanne Enoch

serie di Samantha Jellicoe

Editore Arnoldo Mondadori, Collana Emozioni
Prezzo € 5.90
pag. circa 350
uscita agosto 2011

Samantha Jellicoe è una ladra e ne è orgogliosa. Amante delle cose belle, non esita a procurarsele rubando ai ricchi le loro opere d’arte. Tutto cambia, però, la notte in cui tenta un furto in una villa a Palm Beach: l’esplosione di una bomba uccide una guardia e lei finisce per salvare la vita del padrone di casa, il playboy miliardario Richard Addison. Samantha è una ladra, è vero, ma se qualcuno pensa di farla passare per un’assassina si sbaglia di grosso. E se Richard è abituato a essere assediato dalle donne, quella che ha trovato in casa sua non sembra affatto interessata a lui. Però è vivo solo grazie a lei, l’unica a potergli dare le risposte che cerca. Così, fra gli intrighi del mondo dorato di Palm Beach, la seducente Samantha e l’affascinante Richard seguiranno gli indizi per scoprire anche il mistero di ciò che li unisce.

Rispondi