13 comments

  1. AzureStrawberry says:

    Ti hanno già contattata?
    Io immediatamente la mattina dopo.
    Ho detto che volevo La rivincita di Gemma e dato che non hanno risposto più penso che gli andasse bene.
    Ho sentito che altrimenti ti avvisano che il libro è esaurito…

  2. utente anonimo says:

    Sì mi hanno risposto!!! Io ho scelto Un Lavoro Sporco di Moore!

    Ah, già che ci sono ne approfitto per c hiederti una cosa: tempo fa mi hai fatto un bellissimo template per splinder…si può riadattare per blogger???

  3. utente anonimo says:

    Penso di si Marika, ma sinceramente devo vedere come.
    Ho provato a darci un’occhiata anche per il mio ma sul momento mi sono un pochino scoraggiata.
    Se non hai fretta, appena sono a casa in ferie provo a scervelarmici sopra.
    Azzurra

  4. utente anonimo says:

    Non ho assolutamente fretta, figurati! Anch’io sono un po’ oberata, ma appena iniziano le vacanze conto di aggiornare un po’ il blog, porello!!! Allora attenderò:) Divertiti!!!

    Marika

  5. utente anonimo says:

    Azzu, anzi, guarda, ci ho ripensato:)
    Ho trovato un template bellissimo per blogger, però ho un problema: a fondo post non visualizza il link ai commenti ed i lettori non me ne possono lasciare…il template sarebbe questo  http://www.blogskins.com/info/131673/  
    tu sai sistemarlo in modo che nel codice html figurino sotto ogni post i commenti e che nel titolo invece che la data ci sia il nome del post?
    Graciassssssssss

    Marika

  6. utente anonimo says:

    Alla fine ho scaricato un programmino per creare template per blogger xD
    Sono semplici com e architettura ma è molto carino xD

    Marika

  7. utente anonimo says:

    sì, a me è arrivato!!!

    allora, il programmino che ho usato si chiama Artisteer, solo che se non lo compri, la versione scaricata ti crea il template con delle scritte di sfondo con scritto trial uff…mi sto guardando un po’ in giro ma non ne trovo che mi piacciono di template, che pizza… mi piace quello che ho messo sù ma lo vorrei un po’ più amalgamato! se per caso ti avanza tempo e potessi farmene uno simile a quello che ho … xDDD scherzo, so che sei una donna impegnata!

    Yuko86/Marika

  8. utente anonimo says:

    sì lo conosco…io ho trovato questo
    http://www.blogskins.com/
    ce ne sono veramente di bellissimi, il problema è che nei template non ci sono i commenti…ho letto nelle faq come fare per aggiungerli ma non ci riesco-.- e poi ti perdi la possibilità di inserire i gadget…

    Marika

  9. utente anonimo says:

    ciao azzurra!
    volevo lasciarti un commento nell’altro blog ma non riesco, non si vede lo spazio dove inserire la parola di conferma! Quindi ti scrivo qui
    .io vorrei iniziare con il digital painting…che programma dovrei usare? e c’è qualche tutorial semplice semplice che mari ti segue per la creazione di un primo disegno? grazie!

    Yuko86/Marika

  10. utente anonimo says:

    Scusate la domanda: chi ha letto "Un LavoRO Sporco"di Moore sa dirmi se è bello?Perchè è uno di quei libri che a prima vista mi ispiaravano,ma che poi non ho mai comprato.Grazie mille!Pst:sto leggendo ora "La Rivincita Di Gemma",e devo dirvi che in quest'ultimo libro Libba mi ha delusa:secondo me l'ha fatta troppo lunga,sono 650 pagine in cui dice piu o meno sempre le stesse cose:queste entrano ed escono dai regni in continuazione per giocare a nascondino,ma poi non succede molto altro.è un pò come "Harry Potter e l'Ordine della Fenice".La storia viene allungata per fare più brodo e,quindi,più soldi.Leggetelo e poi ditemi se siete d'accordo con me.Ah scusate,non mi sono loggata.Il mio blog su Splinder è http://www.ellieprincessland.splinder.com .Ciao a tutti!

  11. AzureStrawberry says:

    Ti dirò, l'unico che ho letto di Moore è "Suck!", che mi è stato regalato.
    Un libro carino, si, ma in definitiva non questa gran cosa.
    L'unico che so essere piaciuto tantissimo a chi l'ha letto  è "Il vangelo secondo Biff"…comunque se vuoi maggiori commenti su "Un lavoro sporco" dai un'occhiata ai commenti su anobii.com link
    🙂

Rispondi