Angel di L.A. Weatherly

Angel
di L.A. Weatherly

1° volume di 3 della serie Angels
Prezzo€ 16,50
Editore Giunti Y
Data uscita 04/05/2011
Pagine 448, rilegato
EAN 9788809763142


Willow è una ragazzina particolare, vive con la madre Miranda, affetta da una malattia mentale, e con la zia, che lei considera un triste specchio della sua vita futura. Dopo la scuola, Willow lavora come meccanico e fa la chiaroveggente. Ripara le macchine perfettamente, così come è infallibile nel prevedere il futuro. Perché lei il futuro lo vede davvero, con il solo tocco della mano. E vede anche il passato. Così quando Beth, la perfetta cheerleader biondo-miele, le chiede un consulto,Willow, involontariamente, sbircia nel suo passato e scopre che Beth ha avuto un incontro con gli angeli. Questo è l’inizio di una storia che si sviluppa in un trionfo di amori e battaglie per la salvezza del mondo. Gli angeli in questo libro sono talmente perfidi che hanno addirittura creato un corpo speciale di sterminatori. Uno dei loro obiettivi è proprio Willow, prima ragazza mezza umana mezza angelo. E il destino vuole che il suo cacciatore sia il bellissimo Alex, un giovane guerriero assoldato dalla CIA che lavora attivamente per l’esiguo corpo degli Angel Killer. Il mondo degli angeli sta morendo, e proprio gli angeli, con la loro infida bellezza, stregano gli umani per portare a termine la loro missione: stanno concertando un’invasione di massa sulla terra per succhiare l’energia ai terrestri e sopravvivere.
divisor
Il prossimo volume della trilogia:

Angel Fire

2° volume di 3 della serie Angels

Questo è l’entusiasmante secondo capitolo dell’altrettanto elettrizzante “Angels Trilogy”. Gli Angeli non potranno essere più visti come prima.
Il magnifico e carismatico Alex ha il coraggio e le abilità di un Angel Killer addestrato.
Unica e abbagliante, Willow ha la bellezza ed il potere che viene dall’essere una mezza angelo.
Mentre il potere della maligna Chiesa degli Angeli aumenta, ora è il momento per Alex e Willow di addestrare una nuova squadra diAngel Killer. Willow presto scoprirà che la sua identità di mezzo angelo è osteggiata da alcuni Killer, mentre in privato dovrà lottare con la consapevolezza che suo padre, Raziel, è un angelo depravato e malvagio. Comunque, mentre la vita nel campeggio d’allenamento degli Angel Killer  si fa dura, almeno Alex e Willow sono insieme. Ma quando Alex scopre che la morte di suo  fratello e compagno Killer, Jake, è collegata a una missione segreta della CIA per sconfiggere gli angeli, è costretto a lasciare il campeggio per completarne il lavoro…senza Willow. Alex aveva promesso a Willow di non lasciarla mai, ma con il destino della razza umana in gioco, il fato ha deciso che Alex e Willow debbano venire separati ancora una volta…

trama presa e tradotta da http://www.fantasticfiction.co.uk

Rispondi