Wicked. I segreti delle sorelle Cahill di Jessica Spotswood – The Cahill Witch Chronicles 1

Tutti sanno che Cate Cahill e le sue sorelle sono eccentriche. Troppo belle, troppo solitarie, troppo educate per il loro stesso bene. Ma la verità è ancora peggiore: sono streghe. E se il loro segreto verrà scoperto dai sacerdoti della Fratellanza per loro ci sarà il manicomio, una nave-prigione o una tomba precoce.
Queste le prime righe introduttive della trama in inglese della nuova trilogia fantastica che Wicked. I segreti delle sorelle Cahill inaugurerà questo 12 giugno per Sperling & Kupfer. Wicked è il romanzo d’esorsdio di Jessica Spotswood e ha ottenuto un discreto successo di critica tra i suoi lettori. Nel 2013 uscirà in America il secondo volume della trilogia, Star Cursed.

WICKED. I segreti delle sorelle Cahill
Jessica Spotswood

The Cahill Witch Chronicles #1 di 3 | Booktrailer

Editore Sperling & Kupfer
Pagine 320
Prezzo € 16.90 + ebook
Uscita 12 giugno 2012
ISBN 9788820052331

 

Un misterioso diario. Un’antica profezia. Un solo destino per le sorelle Cahill
New england, fine ottocento: una storia di streghe, amore e avventura

Cate Cahill ha sedici anni e una grande responsabilità: ha promesso alla madre morente di proteggere sempre le sorelle. Un compito tutt’altro che facile, visto che le tre sorelle Cahill sono streghe. E visto che una crudele confraternita di monaci le perseguita per metterle al rogo. Grazie al diario della madre, Cate scopre l’esistenza di un’eccentrica libraia e di suo figlio, il bellissimo Finn. Cate e Finn leggono i Libri Proibiti, dove si parla di un’antica profezia che sembra riguardare proprio le sorelle Cahill.

Jessica Sptswood vive a Washington, D.C., con il marito e un gatto. Da bambina, dopo aver letto Via col vento, ha deciso di diventare una scrittrice.

Rispondi