Vinci un e-reader Amazon Kindle con il romanzo Il cerchio (Salani)

Adriano Salani Editore (Gruppo editoriale Mauri Spagnol), in occasione dell’uscita del bestseller svedese Il cerchio di Sara B. Elfgren e Mats Strandberg, invita i lettori a mandare un video o una videorecensione di massimo tre minuti sul romanzo entro lunedì 17 dicembre 2012 a [email protected].
I migliori saranno pubblicati sul sito della casa editrice e sui suoi profili twitter e facebook. Tra questi verrà scelto un vincitore – proclamato mercoledì 19 dicembre 2012 – che si aggiudicherà un ebook reader Amazon Kindle.

Il cerchio
Mats Strandberg e Sara B. Elfgren

Engelsfors #1 di 3

Editore Salani
Pagine 558
Prezzo € 16.80 hardcover
€ 11.99 epub/kindle
Uscita 25 ottobre 2012
ISBN 9788862568173

 

Voi siete le Prescelte. Voi siete quelle che combatteranno la guerra contro il Male. Vi sta cercando, ed è più vicino di quanto non crediate. Potete fidarvi soltanto l’una dell’altra. Non dei genitori, né di fratelli o sorelle, né degli amici, e nemmeno del vostro grande amore. Dovete cooperare, altrimenti non sopravvivrete. Voi siete il Cerchio. La guerra è già cominciata.
Engelsfors. Una piccola città industriale in miseria, circondata da boschi impenetrabili dove le persone si perdono e scompaiono. Sei ragazze hanno appena iniziato il triennio superiore. Non hanno nulla in comune. È da poco cominciato l’autunno quando uno studente viene trovato morto in uno dei bagni della scuola. Tutti sospettano il suicidio. Tutti tranne loro. Una notte, mentre una strana luna rossa illumina il cielo, le ragazze si incontrano nel parco, attratte da una forza misteriosa. Non sanno come o perché, ma hanno bisogno l’una dell’altra per sopravvivere. Il tempo sta scadendo. Qualcosa sta dando loro la caccia, e andare a scuola è diventata una questione di vita o di morte…
La magia si fonde con l’horror in un romanzo originale e seducente che ha già stregato i lettori di tutto il mondo.

Sara B. Elfgren
Ha iniziato la sua carriera nell’industria cinematografica come sceneggiatrice ed è stata coinvolta in diverse produzioni per la tv. Ha conseguito un Master in Studi Cinematografici. Nel 2008 ha incontrato Mats Strandberg. Condividendo la stessa passione per la scrittura, hanno deciso di scrivere a quattro mani, e nell’agosto 2009 hanno cominciato a lavorare a quello che sarebbe diventato il romanzo Il Cerchio.

Mats Strandberg
è giornalista e tiene una rubrica fissa per il più famoso giornale svedese, Aftonbladet. L’organizzazione Sveriges Tidskrifter (Giornali e riviste di Svezia) gli ha conferito il titolo di ‘Editorialista dell’anno’ nel 2004.

Rispondi