Un oscuro segreto di Kalayna Price – Alex Craft #1

Lo so, è una sacco…ma davvero un sacco di tempo che non aggiorno il blog.
Ma come molti di voi sanno, la vita alle volte ci mette il suo zampino e non sono riuscita a portarvi le ultime novità per un lungo tempo…e ancora gli assestamenti non sono finiti quindi vi avverto da subito che questo è più un caso che la normalità tornata a seguire il suo corso.
Ma non disperate, ho un sacco di libri nuovi da farvi conoscere, anche se non nuovissimi, e notizie interessanti da condividere.
Partiamo dalle uscite Fanucci, prima fra tutte Grave Witch di Kalayna Price, primo romanzo della serie di Alex Craft.
Come sempre, io avevo in wish list ormai da un pò questa serie, va quindi a tutto merito di Fanucci per averla portata in italia.
Ad oggi conta 5 romanzi e, in un certo senso, credo si possa dire che sia una sorella di Anita Blake…per chi è stato ed è tutt’ora amante della negromante più famosa del mondo letterario.

Un oscuro segreto
Kalayna Price

Alex Craft n.1

 Un oscuro segreto di Kalayna Price (Alex Craft, 1)
primo_cap
Editore Fanucci
ISBN 9788834722718
Prezzo € 10.00 € 8.50
Pagine 352
Uscita 20 giugno 2013
Acquista LaFeltrinelli.it | Amazon.it
| inMondadori
Recensioni Anobii | Goodreads

Alex Craft è una strega e può parlare con i morti, ma questo non significa che le piaccia quello che hanno da dire…
Come consulente della polizia, Alex Craft ha avuto a che fare spesso con la magia nera, ma nulla le è mai apparso così pericoloso come questo ultimo caso. Qualcosa di insolito cerca di aggredirla e qualcuno, subito dopo, cerca di ucciderla, qualcuno che non vuole che lei sappia cosa hanno da dire i morti questa volta. Per scoprire la verità, Alex Craft dovrà lavorare a stretto contatto con l’affascinante quanto misterioso detective della sezione omicidi Falin Andrews, e il loro incontro potrebbe trasformarsi in qualcosa di intimo e seducente…

Kalayna Price è l’autrice delle serie urban fantasy di Alex Craft e di Haven. Le sue opere sono state tradotte in diversi Paesi: Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Nuova Zelanda, Francia, Polonia, Russia e Germania. Kalayna trae ispirazione da studi su mitologie antiche e dal folklore classico. Le sue storie contengono elementi mistici, fantastici, un pizzico di romanticismo, umorismo, e molto, moltissimo mistero.

One comment

  1. LadyAileen says:

    Una storia coinvolgente e originale, stile scorrevole, atmosfere dark, piena d’azione, mistero e passione.
    Spero solo di non dover aspettare troppo per il secondo volume.

Rispondi