Twilight il film

twilight wallpaperE’ finalmente uscito il trailer ufficiale del film più atteso dell’anno.
Twilight sarà nelle sale a dicembre 2008. L’attesa è ancora lunga, ma finalmente abbiamo qualcosa con cui poter aquietare momentaneamente la curiosità.

 

il sito ufficiale del film http://twilightthemovie.com/

in cui potrete trovare il wallpaper per il vostro desktop

6 comments

  1. VeronicaBennet says:

    Azure sono sempre Friederike, oddio mi sento che con questi avatar ci verrà confusione!

    Io ho venduto abbastanza su e-bay ma spesso c’erano anche tanti perditempo, che partecipavano all’asta poi non compravano, o meglio non si facevano più sentire. ho optato per il blog perchè mi sembra più pulita la cosa, poi si vedrà.

    tra l’altro ti confesso che vendo solo i romanzi a cui non mi affezziono, quelli che ho trovato belli ma non eccessivamente, non riuscirei mai a separarmi da un libro di cui mi sono innamorata.

    un bacio

  2. nihal83 says:

    Ciao ciao!! Stupenda la locandina del film, l’avevo già vista!! Non vedo l’ora che esca anche in Italia!! Per giunta esce il giorno del compleanno del mio ragazzo! hihi

    Il trailer lo avevo trovato tempo fa su youtube e lo avevo visto…..la musica di sottofondo mi piace un sacco! peccato conosca poco l’inglese…XD!

    Grazie x i complimenti ma non saprei da che parte cominciare per buttare giu una stroia…eheh!

    bacio bacio

  3. BlackMokona says:

    Yuppi, non vedo l’ora di vederlo anche se Pattinson non è che mi piaccia molto-.- Purtroppo ho un bel po’ da studiare…dovrei dare immunologia, anatomia e biochimica, ma dubito di farcela-.-

  4. VeronicaBennet says:

    Ah e comunque, mi ero dimenticata, non vedo l’ora di vederlo il film, il trailer mi ha messo un entusiasmo pazzesco. E’ dei pochi romanzi, a parte Dracula, che mi è piaciuto sui vampiri.

    baci

Rispondi