Sorellastre

Esce in questi giorni la ripubblicazione, in edizione economica Oscar, di un romanzo che dalla trama sembra piuttosto carino. Leggero, si…ma comunque che può donare qualche buona ora di lettura. La trama inizia presentando Caitlin, ragazzina di quindici anni che, alla morte della madre, si trova catapultata in una nuova vita. Una nuova casa e una scoperta scioccante l’aspettano in questa sua avventura. Nuove persone che arricchiranno i suoi giorni.

Sorellastre di Tara Hyland

Editore Mondadori, Best sellers
Pagine 632
ISBN 9788804611875
Prezzo € 11.00

Caitlin ha soltanto quindici anni quando la sua vita viene improvvisamente stravolta. Alla morte della madre, la ragazza si ritrova catapultata dal suo piccolo cottage in un villaggio irlandese a una sfarzosa residenza nella campagna inglese. Lì vive con la sua famiglia William Melville, magnate della moda di cui Caitlin ha appena scoperto di essere la figlia illegittima. E così Caitlin conosce le altre due figlie di William, Elizabeth e Amber. Ognuna di loro, crescendo, troverà la propria strada: tra Londra, Parigi, Tokyo, New York e Los Angeles, le tre sorelle, alle prese con le luci e le ombre del mondo dorato e insidioso della moda, incontreranno difficoltà e mieteranno successi, senza potersi sottrarre al destino della grande dinastia cui appartengono. E arriveranno infine a comprendere che l’unica cosa per cui valga davvero la pena lottare è l’amore.

_________________________________________________________________________________________
Tara Hyland (1976, Surrey, UK), ha studiato storia a Cambridge, dopodiché ha lavorato nella City di Londra per parecchi anni, prima di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Attualmente vive a Londra assieme al marito Tom. Sorellastre è il suo primo romanzo.

Rispondi