SARAH MacLEAN: Nove regole da ignorare per farlo innamorare – Love By Numbers #1

Sarah MacLean, che da qualche giorno potete trovare anche in Italia, è un autrice di romanzi historical romance (rosa storici) che mi piace molto. L’ho scoperta con un’altra sua serie che stò seguendo -la The Rules of Scoundrels- ma anche questa, di cui Nove regole da ignorare per farlo innamorare (Nine Rules to Break When Romancing a Rake) è solo il primo romanzo di tre, ha ottenuto una media di consensi abbastanza alta. Se amate autrici come Lisa Kleypas, Mary Balogh, ecc… non potete farvi perdere quest’autrice.

Nove regole da ignorare per farlo di Sarah MacLean
Editore Leggereditore
ISBN 9788865085233 ebook
Pagine 448
Prezzo € 14.00 copertina rigida
€ 4.99 ebook
Uscita 8 maggio 2014 ebook
22 maggio 2014 cartaceo
Acquista LaFeltrinelli.it | Amazon.it |
inMondadori | IBS.it
Recensioni Anobii | Goodreads

Nove regole da ignorare per farlo innamorare
Sarah MacLean

Love By Numbers #1

Una signora non fuma il sigaro. Non cavalca come un uomo. Non tira di scherma e non accetta sfide a duello. Non usa una pistola. Non gioca d’azzardo in un club per gentiluomini. Non bacia appassionatamente…

Lady Calpurnia Hartwell ha sempre rispettato le regole, ma le è servito solo a rimanere sola e insoddisfatta. E allora ha giurato di ignorarle e vivere la vita trasgressiva che fino a quel momento si era negata. Ma per partecipare a ogni festa da ballo, rubare baci di mezzanotte e altri segreti piaceri, Callie ha bisogno di un compagno. Qualcuno che sia esperto nella trasgressione, qualcuno come Gabriel St. John, marchese di Ralston, affascinante oltre ogni dire, con una reputazione pessima e un disarmante sorriso da canaglia.

Se non sta attenta, Callie rischia di non rispettare la regola più importante di tutte: quella per cui chi cerca il piacere non deve mai, mai e poi mai, per niente al mondo… innamorarsi.

Sarah MacLean è cresciuta nel Rhode Island, letteralmente ossessionata dai romance storici e convinta di essere nata nell’epoca sbagliata. Il suo amore per la storia l’ha portata prima a laurearsi a Harvard e poi a prendere finalmente in mano una penna e scrivere il suo primo romanzo. Vive a New York con il marito, i loro cani e un’impressionante collezione di romanzi rosa. Nove regole da ignorare per farlo innamorare è il primo volume della serie Love Numbers.

Rispondi