Ragazze in bianco di Jennifer Close

«Tra un matrimonio e l’altro (mai il proprio) e tra un amore e l’altro (mai quello giusto), Isabel, Mary e Lauren si candidano a diventare le sorelle minori delle ragazze di ‘Sex and the City’.»
– Vanity Fair

Un romanzo divertente, ironico e profondo, già bestseller del New York Times e presto una serie tv prodotta da ABC

Ragazze in bianco
Jennifer Close

Editore Sperling & Kupfer
Pagine 264
Prezzo € 17.90 + ebook
Uscita 12 giugno 2012
ISBN 9788820052539

 

«Se sei la prima dei tuoi amici a sposarti, rassegnati: il tuo matrimonio sarà come quelle feste al college in cui tutti vomitano su tutti.» Isabel, Mary e Lauren non sono state le prime, e di questo passo saranno sicuramente le ultime. Finito il college da un pezzo, trasferitesi a New York, hanno raggiunto quello spicchio finale dei vent’anni in cui gli inviti ai matrimoni altrui sono all’ordine del giorno e intanto cominci a pensare che non sia poi troppo divertente uscire con due, o più, ragazzi nello stesso tempo… Le tre amiche fanno quindi i conti con la maturità che bussa alle porte, e con tutti quei sogni che ormai devono uscire dal cassetto, o rischiano di restarci per sempre. Compreso quello di trovare l’amore, e indossare anche loro, un giorno, l’abito bianco.

JENNIFER CLOSE è nata a Chicago e si è laureata al Boston College nel 2005. Da allora ha vissuto a New York, dove ha collaborato con diverse riviste, e poi a Washington, dove ha lavorato come libraia. Ragazze in bianco è il suo primo romanzo.

Rispondi