PREVIEW | Kathleen McGREGOR: La schiava francese (Saga del Mar dei Caraibi #5)

Non sono tipo da skuee-iare in giro per il web, io, ma questa volta devo dire che, quando ho ricevuto la notizia, la mia mente ha lampeggiato con quel verso ignobile. Perché? Mi sembra ovvio! Una delle mie autrici preferite torna in libreria con un romanzo fresco fresco, nuovo nuovo, e io non vedo l’ora!! di averlo tra le mani. Solo i pirati di Kathleen McGregor sono quelli veri, crudeli, sanguinari di storie come quella di Barbanera. Aggiungete al mix passionali e intrepide avventuriere e il gioco è fatto. Signori, Kathleen McGregor è di nuovo fra noi!

La schiava francese di Kathleen McGregor
Editore Leggereditore
ISBN 9788865087312
Pagine 405
Prezzo € 16.90 paperback
€ 4.99 ebook
Uscita 07 aprile 2016 ebook
28 aprile 2016 paperback
Acquista LaFeltrinelli.it | Amazon.it
MondadoriStore | IBS.it
Recensioni Anobii | Goodreads

La schiava francese
Kathleen McGregor

WEBSITE | FB | TWITTER

Saga del Mar dei Caraibi #5

Capo Verde, 1674. Angeline Bonnaire ha vissuto tre anni a bordo della Bonne Chance, la fregata del pirata francese Benjamin Adam, che l’ha sottratta alla schiavitù e resa sua amante. Quando rimane incinta, l’uomo le affida una mappa che conduce a un ricco tesoro e la fa fuggire. Sola a bordo di una scialuppa, Angeline ben presto si ritrova alla deriva in mare aperto e si imbatte nel suo incubo peggiore: la nave negriera olandese Swaan. Gerben De Witte, capitano della nave, è intenzionato a ricavare una fortuna dalla vendita di quella mezzosangue bella e selvaggia. Ma il fato vuole che sul palco della piazza del mercato degli schiavi di Port Royal Omar De Chaville la veda. Pur di riaverla e portarla al sicuro a bordo della Spitfire, l’uomo è pronto ad affrontare chiunque e a infrangere ogni legge. E così Angeline si ritrova di nuovo su una nave, nelle mani di un uomo che la guarda e le parla come se la conoscesse… Ma la vera minaccia è un’altra: il nuovo capitano della Bonne Chance, Louis Fontaine, è sulle sue tracce, determinato a recuperare a ogni costo la mappa del tesoro…

Kathleen McGregor è una scrittrice di rara intensità e maestria. I suoi romanzi, già editi per Mondolibri e Harlequin Mondadori, riscuotono da sempre grandissimo successo. Con Leggereditore ha pubblicato i primi quattro romanzi della Saga del Mar dei Caraibi: Corinna – La Regina dei Mari, La sposa spagnola, Cuore pirata e L’irlandese. I libri della serie Harmony, di cui Inevitabile è il primo volume, hanno scalato in pochissimo le classifiche di The New Yorker e USA Today e finalmente approdano in Italia per Leggereditore.

Gli altri romanzi della serie:
Cuore Pirata di Kathleen McGregor - Saga del Mar dei Caraibi #2

Rispondi