PREVIEW | Daniel SILVA: La spia inglese (Gabriel Allon #15)

Daniel Silva la spia inglese
primo_cap
Editore HarperCollins Italia
ISBN 9788869050589
B01DZYM50A
Pagine 450 circa
Prezzo € 9.99 ebook
€ 18.00 cartonato
Uscita 12 maggio 2016
Acquista LaFeltrinelli.it | Amazon.it
MondadoriStore | IBS.it
Recensioni Anobii | Goodreads

La spia inglese
Daniel Silva

Gabriel Allon #15

SITO | FB | TWITTER

A prendere il sole sul ponte dello yacht, in topless e con un drink in mano, c’era la donna più famosa del mondo. E sotto coperta, a preparare una tartare di tonno, cetrioli e ananas, c’era l’uomo che l’avrebbe uccisa.
Quando una violenta esplosione fa saltare in aria lo yacht su cui un membro di spicco della famiglia reale sta trascorrendo le vacanze, i servizi segreti britannici si rivolgono all’unico uomo in grado di rintracciare l’assassino: il leggendario Gabriel Allon. Il suo obiettivo è Eamon Quinn, esperto di esplosivi e mercenario di morte che vende i propri servigi al miglior offerente. È un uomo freddo, crudele, elusivo come un’ombra, ma a dargli la caccia insieme a lui c’è anche Christopher Keller, ex soldato dei corpi speciali inglesi e ora sicario professionista. Entrambi hanno un conto in sospeso con lo spietato terrorista, e per eliminarlo sono pronti a tutto, anche ad assecondare i piani di un’organizzazione che vuole vederli morti. Perché quando si cerca la vendetta, anche la morte ha i suoi vantaggi…
Dalle assolate spiagge dei Caraibi alle scogliere della Cornovaglia, passando per i vicoli di Belfast, una spietata caccia all’uomo costellata di colpi di scena che vi terranno con il fiato sospeso fino all’ultima riga.

L’autore
Pluripremiato autore regolarmente ai primi posti nella New York Times Bestsellers List, ha raggiunto il successo grazie alla fortunata serie che ha come protagonista Gabriel Allon: pubblicati in oltre 30 paesi, tutti i suoi romanzi sono entrati nelle classifiche dei libri più venduti. Membro del Consiglio dell’Holocaust Memorial degli Stati Uniti, vive in Florida con la moglie, la giornalista Jamie Gangel, e i due figli Lily e Nicholas.

Rispondi