Moon Dance di J.R. Rain

Moon Dance di J.R. Rain

Vampire for Hire 1

Editore Giunti
Uscita gennaio 2012
Pagine 272
Prezzo € 15.00 cartonato
ISBN 9788809771253

 

Acclamato in rete come miglior romanzo sui vampiri. Moon Dance è una detective story esilarante e travolgente. E questo è solo l’inizio.
Moglie, madre, investigatrice privata e… vampiro. Fino a sei anni fa, l’agente federale Samantha Moon era la perfetta mamma moderna con una monovolume parcheggiata davanti a casa. Ma un giorno qualcosa di incredibile ha stravolto la sua vita. Adesso non sopporta la luce del sole, è costretta a indossare occhiali scuri iperfascianti, dormirebbe tutto il giorno mentre di notte è vispa, affamata e fredda come un rettile. Per tutti soffre di una rara malattia della pelle, ma la verità è ben altra. E ora, nella sua nuova attività di investigatrice privata, è alle prese con un caso alquanto intrigante: chi ha tentato di uccidere con cinque colpi in testa Kingsley Fulcrum, l’aitante cliente a cui di tanto in tanto, soprattutto con la luna piena, sfugge un latrato?
Tra un marito impietrito dalla sua repellente metamorfosi e un cyber amico a cui ha confidato tutti – ma proprio tutti – i suoi segreti, l’unica speranza per Samantha Moon di tornare alla normalità è un misterioso medaglione dai poteri magici.
Il secondo volume della serie uscirà a giugno 2012.

J.R. Rain, ex investigatore privato, è ora scrittore a tempo pieno. Oltre ad aver pubblicato romanzi mystery e racconti, è autore di sceneggiature per Hollywood.
A.A.A. Vampiri offresi, di cui Moon Dance è il primo volume, ha venduto solo sul web più di due milioni di copie.

2 comments

    • Azzurra says:

      Se devo essere sincera all’inizio, forse per la copertina che non so perchè mi respinge un po’, avevo lasciato un pò da parte questo romanzo. Poi sono andata sul sito giunti, in uno dei miei soliti giretti, e ho letto la trama. A grandi linee direi che potrebbe essere equiparato agli urban fantasy pubblicati da fanucci…semprerebbe quel genere. In più c’è azione e un personaggio femminile uf un pò fuori dai soliti schemi. …è da provare. 😉

      p.s. grazie mille per i complimenti e per il premio 😉

Rispondi