SUSAN ELIZABETH PHILLIPS: Lady Cupido – Chicago Stars #6

Lady Cupido di Susan Elizabeth Phillips - Chicago Stars 6
Editore Leggereditore
ISBN 9788865085073 ebook
9788865084274 brossura
Pagine 224
Prezzo € 14.00 copertina rigida
€ 3.99 ebook
Uscita 10 aprile 2014 ebook
24 aprile 2014 cartaceo
Acquista LaFeltrinelli.it | Amazon.it |
inMondadori | IBS.it
Recensioni Anobii | Goodreads

Lady Cupido. Gli incontri del cuore
Susan Elizabeth Phillips

Chicago Stars #6

Un nuovo brillante e irresistibile capitolo della serie Chicago Stars. La reginadella commedia romantica e vincitrice del premio RITA, S. E. Phillips, ciregala un’altra storia d’amore appassionante e divertente: Lady Cupido.
Annabelle ha perso il lavoro, ha rotto col fidanzato e anche i suoi capelli sono fuoricontrollo. Perdente in una famiglia di vincenti, questa volta ha l’occasione di rifarsi: haappena ereditato l’agenzia matrimoniale di sua nonna e ha la fortuna di avere comecliente un vero e proprio scapolo d’oro. L’agente delle star sportive, il ricchissimo,fascinoso e arrogante Heath Champion, non a caso soprannominato Python. Luidesidera solo il coronamento di una vita di successi, e cioè una moglie perfetta.Ma l’impresa sembra impossibile, così impossibile da far sospettare che il rapporto diAnnabelle col cliente stia diventando un po’ troppo stretto… Fino a quando Heath nonincontrerà la donna dei suoi sogni: un successo professionale per Annabelle, ma cosane dirà il suo cuore?

Gli altri romanzi della serie:
Il gioco della seduzione di Susan Elizabeth Phillips  - Chicago Stars 1 Heaven Texas. Un posto nel tuo cuore Susan Elizabeth Phillips - Chicago Stars 2 E se fosse lui quello giusto? Susan Elizabeth Phillips - Chicago Stars 3 Un piccolo sogno di Susan Elizabeth Phillips - Chicago Stars 4 Il lago dei desideri di Susan Elizabeth Phillips - Chicago Stars 5

Rispondi