Istinto animale di Lora Leigh. Breeds 2

Istinto Animale di Lora Leigh

serie Breeds #2

Editore Leggereditore
Pagine 288
Prezzo € 10.00
ISBN 978-88-6508-164-8
Uscita 22 marzo 2012

Nelle loro vene scorre sangue animale, hanno i riflessi, la forza e la ferocia dei felini. Uomini e donne in balia delle menti perverse di chi ha deciso di sperimentare sulla loro pelle. Esseri feriti e indomabili alla ricerca di un posto nel mondo, e di un’anima gemella che restituisca loro una ragione di esistere. Entità perfette, dagli sguardi penetranti e infuocati, missioni delicate da portare a termine, e poi la sensualità che irrompe implacabile. Tutto questo e molto altro ancora per una serie che colpirà nel segno.
È nei suoi sogni da sempre, da quando le ha rubato il cuore, riducendolo in mille pezzi. Lui era la sua guardia del corpo e lei l’adolescente in preda a deliri d’amore. Poi una notizia sconvolgente la colpisce in pieno petto. L’uomo che desidera con tutta sé stessa è uno degli esperimenti genetici dei quali il mondo è appena venuto a conoscenza. E lei è la sua compagna per la vita. L’inconfondibile segno sulla sua nuca parla chiaro e non può tirarsi indietro. Non ora che il destino dell’intera razza felina è nelle sue mani, non ora che il cuore del suo uomo arde di una passione così intensa da distruggerlo.

divisor

Il fuoco della Tentazione di Lora Leigh

serie Breeds #1

Editore Leggereditore
Pagine 256
Prezzo € 10.00
ISBN 9788865081068
Uscita novembre 2011

Callan Lyons è frutto di un terribile esperimento genetico, ma ha deciso di ribellarsi, sottraendosi al controllo degli scienziati che lo hanno creato. Merinus Tyler è una reporter che vuole saperne di più sulle oscure trame del Consiglio della genetica, e per farlo dovrà avvicinarsi all’irresistibile Callan.
Tradimenti, pericolo e sangue sono sulla loro strada, ed entrambi dovranno percorrerla con caute mosse, perché la salvezza è un obiettivo sfocato, labile come il confine fra il bene e il male.
Ogni romanzo una costellazione di sogni proibiti, quelli che si celano nei luoghi più segreti e inviolabili del desiderio. Istinti animali, che sgorgano da profondità recondite, tinte di porpora e avvolte nel velluto. Passioni umane che se seguite aprirebbero il varco di un orizzonte tutto da scoprire.
Ma anche storie d’amore che si coronano, unendo i protagonisti in un legame inscindibile e unico, come la promessa di eternità che custodisce.
Nelle loro vene scorre sangue animale, hanno i riflessi, la forza, e la ferocia dei felini più temibili e perfetti… Uomini e donne geneticamente modificati, in balia delle menti perverse di scienziati che hanno deciso di sperimentare sulla loro pelle. Esseri feriti e indomabili alla ricerca di un posto nel mondo, e di un’anima gemella che restituisca loro una ragione profonda di esistere.
Entità perfette, dagli sguardi penetranti e irresistibili, missioni complicate da portare a termine, l’amore eterno che lega per sempre a un essere complementare, e poi la sensualità che irrompe come una tempesta impossibile da placare.
Tutto questo e molto altro ancora per una serie che lascerà il segno. Lasciatevi sedurre dal richiamo dei felini e non ve ne pentirete.

Gli altri libri della serie Breeds…
1- IL FUOCO DELLA TENTAZIONE (Tempting the Beast)- protagonisti Merinus Tyler e Callan Lyons
2- ISTINTO ANIMALE (The man within)- protagonisti Veronica Andrews e Taber Williams
3- ELIZABETH’S WOLF- protagonisti Dash Sinclaire e Elizabeth Colder
4- KISS OF HEAT- protagonisti Kane Tyler e Sherra Lyons
5- SOUL DEEP- protagonisti Amanda Marion e Kiowa
6- THE BREED NEXT DOOR- protagonisti Tarek Joran e Lyra Mason (racconto contenuto nell’antologia Hot Spell)
7- MEGAN’S MARK- protagonisti Megan Fields e Braden Arness
8- HARMONY’S WAY- protagonisti Harmony Lancaster e Lance Jacobs
9- TANNER’S SCHEME- protagonisti Scheme Tallant e Tanner Reynolds
10- WOLF’S HOPE – protagonisti Hope Bainesmith e Wolf (racconto contenuto nell’antologia Primal Heat)
11- JACOB’S FAITH- protagonisti Jacob e Faith
12- AIDEN’S CHARITY –protagonisti Charity e Aiden
13- IN A WOLF’S EMBRACE- protagonisti Matthias Slaughter e Grace Anderson (racconto contenuto nell’antologia Beyond the Dark)
14- DAWN’S AWAKENING – protagonisti Dawn Daniels e Seth Lawrence
15- A JAGUAR’S KISS- protagonisti Natalie Ricci e Saban Broussard (racconto contenuto nell’antologia Shifter)
16- MERCURY’S WAR- protagonisti Mercury Warrant e Ria Rodriquez
17- CHRISTMAS HEAT- protagonisti Haley McQuire e Noble Chavin (racconto contenuto nell’antologia The Magical Christmas Cat)
18- COYOTE’S MATE –protagonisti Anya Korbin e Del-Rey Delgato
19- BENGAL’S HEART- protagonisti Cassa Hawkins e Cabal St. Laurents
20- A CHRISTMAS KISS protagonisti Jessica Raines e Hawke Esteban (racconto contenuto nell’antologia Hot for the Holidays)
21- LION’S HEAT -protagonisti Jonas Wyatt e Rachel Broen
22- STYX’S STORM – protagonisti Storme Montague e Styx
23- NAVARRO’S PROMISE -protagonisti Mica e Navarro

Rispondi