Harry Potter illustrated books

harry potter illustrated

© Bloomsbury

Ed era ora che anche da noi arrivasse l’edizione illustrata della serie di romanzi più amata e venduta al mondo. A distanza di alcuni mesi dall’uscita inglese (10 giungo 2015) ecco quindi comparire dal 22 ottobre anche nelle librerie italiane il primo volume “Harry Potter e la Pietra Filosofale” in edizione illustrata da Jim Kay.

Harry Potter l’edizione illustrata
Editore Salani Editore
ASIN/ISBN 9788869183157
Prezzo 29.90 24.65 hardcover
Pagine 256
Uscita 22 ottobre 2015
Acquista LaFeltrinelli.it | Amazon.it |
MondadoriStore | IBS.it
Recensioni Anobii | Goodreads

Salani annuncia per il 22 ottobre la pubblicazione dell’edizione illustrata a colori di Harry Potter e la Pietra Filosofale, il primo volume della saga firmata da J.K. Rowling, che ha raggiunto la cifra record di oltre cinquecento milioni di copie vendute in tutto il mondo.L’edizione integrale del romanzo è impreziosita dalle illustrazioni di Jim Kay, scelto personalmente da J.K. Rowling e vincitore della Kate Greenway Medal, uno dei massimi riconoscimenti a livello internazionale dedicati all’illustrazione per ragazzi.Questo progetto internazionale coinvolge gli editori mondiali di Harry Potter e proseguirà con la pubblicazione di tutti e sette i volumi della saga.

Ma non è tutto!

Salani (Gruppo Mauri Spagnol), storica casa editrice che pubblica la serie del maghetto in Italia, sul sito illibato.it scrive…

9781408845646_309562

© Bloomsbury

JK Rowling ha confermato su Pottermore.com alcuni dettagli su Harry Potter and the Cursed Child, la nuova rappresentazione teatrale che esordirà a Londra nel West End nell’estate 2016.

Lo spettacolo è ambientato alcuni anni dopo, e racconta la vita di Harry Potter, impiegato del Ministero della Magia e padre di tre figli che frequentano la scuola. Mentre Harry lotta con un passato che si rifiuta di rimanere dove deve, il figlio più piccolo, Albus, deve combattere con il peso di un cognome che non avrebbe mai voluto. Mentre passato e presente si fondono in modo pericoloso, entrambi, padre e figlio, impareranno una scomoda verità: a volte l’oscurità proviene da luoghi inaspettati.

divisor

Harry Potter and the philosopher stone illustrate

UK edition | ISBN 9781408845646 | £ 30.00

Prepare to be spellbound by Jim Kay’s dazzling depiction of the wizarding world and much loved characters in this full-colour illustrated hardback edition of the nation’s favourite children’s book – Harry Potter and the Philosopher’s Stone. Brimming with rich detail and humour that perfectly complements J.K. Rowling’s timeless classic, Jim Kay’s glorious illustrations will captivate fans and new readers alike.

When a letter arrives for unhappy but ordinary Harry Potter, a decade-old secret is revealed to him that apparently he’s the last to know. His parents were wizards, killed by a Dark Lord’s curse when Harry was just a baby, and which he somehow survived. Leaving his unsympathetic aunt and uncle for Hogwarts School of Witchcraft and Wizardry, Harry stumbles upon a sinister mystery when he finds a three-headed dog guarding a room on the third floor. Then he hears of a missing stone with astonishing powers, which could be valuable, dangerous – or both. An incredible adventure is about to begin.

Rispondi