Fateful di Claudia Gray

Dall’autrice della serie Evernight (Evernight, Stargazer, Hourglass, Afterlife) arriva un nuovo romanzo “urban” fantasy per giovani lettori. Fateful, al centenario dell’affondamento del noto transatlantico -il Titanic-, ne ricorda gli avvenimenti inserendoli in un contesto davvero intrigante.

Fateful di Claudia Gray

Editore Mondadori, Chrysalide
Pagine 312
Prezzo € 16.00 rilegato
ISBN 9788804619963
Uscita 10 aprile 2012

1912. Tessa ha 18 anni e lavora come domestica presso i Lisle, una famiglia aristocratica che nasconde dolorosi ricordi. Quando si imbarcano sul maestoso Titanic con destinazione New York, Tessa spera che giunti nel Nuovo Mondo anche la sua vita possa cambiare. Il viaggio, però, si rivela da subito pericoloso a causa di due uomini misteriosi: Alec, affascinante passeggero della prima classe, e Mikhail, un nobile russo. Appartengono a due famiglie antiche, potenti e nemiche, e sono disposti a tutto per conquistare Tessa… che ancora non sa che entrambi sono licantropi.

Claudia Gray è lo pseudonimo dell’autrice newyorkese Amy Vincent. Prima di iniziare a scrivere ha cambiato un sacco di lavori: è stata avvocato, giornalista, disc-jockey e cameriera. Per creare il mondo di Evernight, Stargazer, Hourglass e Afterlife ha tratto ispirazione dai suoi interessi e dalle cose che la appassionano, come le vecchie case abbandonate, i classici del cinema, lo stile vintage e la storia.

Rispondi