CANDACE CAMP: Le quattro lettere (Swept Away)

Candance Camp è una delle professioniste dell’historical romance. Chi legge il genere da un po’ lo sa. E’ infatti una di quelle autrici che si comprano a scatola chiusa perchè sono una certezza. Come si dice? Un’autrice una sicurezza?! Comunque da ieri in libreria un suo romanzo per Harlequin Mondadori dal titolo originale Swept Away e già pubblicato molti anni fa come Arma fatale…quindi per chi se lo fosse perso è l’occasione per recuperare un introvabile.

Le quattro lettere di CANDACE CAMP
primo_cap
Editore Harlequin Mondadori
ISBN 9788861834842 brossura
Pagine 300
Prezzo € 12.00 brossura
Uscita 16 settembre 2014
Acquista LaFeltrinelli.it | Amazon.it |
inMondadori | IBS.it
Recensioni Anobii | Goodreads

Londra, 1811
Dopo che Selby Armiger si è tolto la vita per essere stato accusato di aver sottratto con l’inganno una grossa somma di denaro al figlio di un amico, tutta la Londra che conta ha voltato le spalle alla sua famiglia, e la sorella Julia sa bene che la propria esistenza futura è irrimediabilmente compromessa, insieme alla speranza di poter contrarre un buon matrimonio. Non ha più nulla da perdere, così è decisa a dimostrare la completa innocenza del fratello e la colpevolezza di lord Stonehaven, l’uomo che tre anni prima ha denunciato Selby e che, secondo Julia, è il vero artefice della truffa. Basterà l’astuzia di una giovane donna a incastrare l’affascinante e misterioso gentiluomo, o ci vorrà un’arma più pericolosa?

Candace Camp, texana, laureata in giurisprudenza, ha pubblicato oltre quaranta romanzi sia storici che contemporanei. Trame avvincenti, intrighi di famiglia e protagoniste coraggiose e indipendenti sono gli ingredienti base del suo successo.

Rispondi