The Carpathians, Christine Feehan

Il Principe Vampiro. Attrazione Fatale
di Christine Feehan

Edito da Newton&Compton, pag. 432, € 9.90
IN USCITA IL 21 OTTOBRE

UFF…Finalmente qualcosa anche per noi adulti!
La serie dei “Carpaziani” è la seconda serie di Christine Feehan che viene pubblicata in italia e si compone di 21 libri.
L’altra serie è quella dei GhostWalkers…per gli amanti del paranormal romance.
E’ stata pubblicata dalla Nord, fino al secondo volume (non molto eh?! ma era un periodo diverso da quello di oggi…l’attenzione su questo tipo di libri era molto bassa). Se volete dare un’occhiata alle trame e partecipare alla petizione per la continuazione andate a questo link.  Tornando al presente, Dark Prince (il principe vampiro) è quindi il primo volume di questa serie piuttosto corposa.

Vivono intorno a noi. Si nutrono del nostro sangue. Sono creature dolci e feroci al tempo stesso. Sono i carpaziani.

Mikhail Dubrinsky è un principe carpaziano e ha vissuto a lungo nelle tenebre, desideroso di sangue. Per riuscire a domare l’istinto che lo trasformerebbe in un crudele vampiro, deve trovare la sua metà, una compagna che illumini il buio in cui vive e lo aiuti a perpetuare la sua specie. Raven Whitney è la donna che aspetta: dolce, forte, incredibilmente sexy e sensitiva. Quando si incontrano, Mikhail capisce che deve possederla e trasformarla in una carpaziana, per vivere felici in eterno. Ma intanto un gruppo di fanatici cacciatori di vampiri vuole far strage di tutte le creature non umane e un vampiro traditore, che uccide i mortali e minaccia i suoi simili, è tornato all’attacco. Mikhail deve difendere i suoi sudditi e proteggere la sua anima gemella da oscure forze di cui lei non sospetta neanche lontanamente l’esistenza…

Rispondi