Thunder+Lightning

Altra anteprima di fuoco, che aspetto in nervosa attesa, è Thunder+Lightning di Anna Giraldo.
Si tratta del secondo volume -sequel di 436- della saga del Giaguaro che la Giraldo ha iniziato poco meno di un anno fa, per Casini Editore. Sarà quindi questo febbraio (la data precisa ancora è un mistero) che torneà nelle librerie.
Redlie e Sean hanno appena iniziato il loro cammino insieme e saranno tante le avventure, i misteri e le magie che li aspettano nel secondo capitolo. Non perdetevelo!

Thunder+Lightning
di Anna Giraldo

saga del Giaguaro #2

Editore Casini Editore
Pagine 480 circa
Prezzo € 16.90
ISBN
9788879052108
Uscita febbraio 2012

 

L’amore è un sentimento vigliacco. Non si basta mai. Non puoi fermarti a un solo essere umano, se hai cominciato ad amare. Devi allargare il cerchio e comprendere gli altri perché il tuo amore vuol crescere e prosperare. Ma se una parte della cosa sola che siete tu e il tuo amato crede di non meritare tanto? Se l’amore è cresciuto più velocemente di quanto non siano cresciuti gli amanti? Perché il nostro amore è esploso, ma noi siamo rimasti due piccoli diciottenni impauriti e ci siamo accorti d’un tratto che ogni strada percorribile ci avrebbe condotti lontani anni luce dalla felicità.

Citazione (che io trovo bellissima):
Mi assapora senza fretta, sfiorando appena la mia bocca, poi affonda in un bacio sanguinoso, ma dolce, sensuale e magico, delirante e selvaggio, come la foresta dei suoi occhi, come il suo profumo di pioggia e mare agitato, come l’ardore della sua pelle abbronzata. Come è lui, come sa essere, esattamente come io lo voglio.
Se fosse l’ultimo bacio della mia vita vorrei che fosse questo.

divisor


 436

saga del Giaguaro #1

Editore Casini Editore
Pagine 480
Prezzo € 16.90
ISBN
9788879051965
Uscita marzo 2011

Cosa ci fa un giaguaro in carne e ossa nel cuore di Londra? Cosa sono tutte quelle reminiscenze di un passato
remoto? E le visioni sanguinose che perseguitano Redlie, diciassettenne venuta dall’Italia, ospite a Londra
della sua squinternata zia Daisy? Da quando è arrivata tutti continuano a dirle che la sua luce è abbagliante, ma lei non sa cosa significhi. Né sa perché l’ossuto e grigio David la perseguiti in maniera così spietata e violenta. Né sa che lo splendido e tenebroso giovane dalle abitudini e dai comportamenti misteriosi sarà il grande amore della sua vita, ma anche la sua maledizione. Una battaglia all’ultimo sangue attende Redlie. È la battaglia per il suo amore, per i suoi amici, per la sua vita.

Ho un sogno ricorrente. La notte è splendida. Scintillante. Tutt’intorno edifici lussuosi, insegne multicolori, gente elegante. Respiro l’aria frizzante, un effluvio indescrivibile mi avvolge. Nel sogno, so esattamente dove mi trovo. Il mio vestito di seta rossa scivola sul mio corpo. Qualcuno mi cinge il fianco. La sua stretta è ardente, è ciò che ho sempre desiderato per me. La sua mano accarezza il mio vestito, provocando una sensazione languida sulla mia pelle.Nel sogno, so esattamente di chi si tratta. Il nostro passo è veloce e deciso, siamo giovani e siamo bellissimi. E io sono felice. Poi mi sveglio e non c’è più nulla. Né un nome, né un viso, né un luogo familiare. Solo beatitudine.

_________________________________________________________________________
Anna Giraldo è una lettrice “seriale”, ama viaggiare e adora i felini. Non è mai riuscita a tenere i piedi ancorati alla solida terra per più di cinque minuti consecutivi. Tempo addietro, la cosa la preoccupava molto: si impegnava quotidianamente in veri e propri esercizi di serietà. Una noia mortale. Ma, un giorno, la passione per la scrittura l’ha travolta. Da allora si diverte a intrecciare la realtà con le sue storie fantastiche, a cercare nuovi varchi attraverso i quali affacciarsi al mondo. Adesso affronta questo suo viaggio

2 comments

    • Azzurra says:

      Figurati Anna! E’ un piacere condividere notizie sui libri, a maggior ragione se di scrittrici italiane di talento. 😉
      Siamo tutti in attesa di T+L quindi…via al countdown e in bocca al lupo!

Rispondi