The Regency Draculia

Arriva nei BlueNocturne di ottobre una nuova autrice, che però il nostro mercato già conosce. Si tratta di Colleen Gleason, famosa per la serie pubblicata da Newton&Compton “The Gardella Vampire Chronicles” e della più recente “Envy Chronicles” pubblicata sotto lo pseudonimo di Joss Ware. Si tratta di una serie fantasy paranormal-romance per adulti i cui protagonisti sono vampiri legati ad un’associazione segreta chiamata Draculia. L’ambientazione regency rende infine quel tocco unico e particolare che già abbiamo potuto notare nei libri della Gleason.

Patto col Diavolo
di Colleen Gleason

serie Regency Draculia n.1 di 3

Editore Harlequin Mondadori, BlueNocturne
Pagine 350circa
Uscita 28 ottobre 2011
Prezzo €5.40

Londra, 1804.
Membro della Draculia, un’associazione segreta di potenti aristocratici che hanno venduto l’anima al diavolo e che ne portano il marchio, il Visconte Voss Dewhurst è sempre stato molto attento a mantenersi neutrale nella guerra in corso tra i suoi simili. Finché, a un ballo, non incontra Angelica Woodmore. Lei possiede la Vista, un’abilità che potrebbe rivelarsi preziosissima per entrambe le parti in causa, e lui intende carpirle delle informazioni corteggiandola. Tanto più che quella giovane donna affascinante scatena in lui l’insaziabile desiderio di possedere il suo corpo voluttuoso e bere il suo sangue inebriante. Ciò che non si aspetta è che lei gli ispiri anche un altro genere di desiderio, molto più subdolo e pericoloso: quello di proteggerla.

I prossimi due volumi…

The Vampire Dimitri

Dimitri, conosciuto anche come Conte di Corvindale, dovrebbe essere felice che la testarda Maia Woodmore si sposi. La sua pupilla e ospite mortale ha infastidito e stregato il nobile Dracule troppo a lungo, e la negazione del suo desiderio animale è cresciuta più straziante di giorno in giorno.

La famiglia di Miss Woodmore ha una storia… piuttosto complicata con gli immortali e lei stessa possiede una sensibilità molto al di là della semplice intuizione femminile. Il matrimonio le darà la sicurezza, rispettabilità e ogni altra necessità che una giovane lady  possa desiderare. Tutto, cioè, tranne la passione.

Nella battaglia che si profila tra le fazioni Dracule, tutti i pretesti andranno in frantumi mentre Maia e Dimitri si fondono in una peccaminosa unione tra pericolo, disperazione e feroce desiderio.

 

The Vampire Narcise

Specializzata nella seduzione degli uomini, sia mortali che immortali, Narcise Moldavi è la più grande arma del contorto fratello nella guerra contro i Dracule. Fino a quando non si innamora di Giordan Cale.

Il suo primo bruciante incontro con Giordan sigilla il loro ardente legame per la vita eterna. Ma il voto di Giordan di aiutare Narcise a sfuggire al controllo del fratello è seguito da un tradimento più doloroso della luce del sole.

Ferita, ma determinata, Narcise irretisce il cacciatore di vampiri Chas  Woodmore nella sua ricerca di vendetta e libertà. Lui la vuole, la adora, ucciderà per lei. E il Dracule non dimentica un torto, né perdona.

Rispondi