Tentazioni deliziose

Tentazioni deliziose
di Sherry Thomas

2° volume della serie vittoriana
(chiamata così dalla Leggere anche se in realtà non è una serie vera e propria. Il collegamento tra il primo libro di Sherry e questo è  l’ambientazione storica)

Editore Leggereditore
pagine 400
Prezzo € 10.00
ISBN 978-88-6508-087-0
uscita LUGLIO 2011

Famosa a Parigi per i suoi piatti indimenticabili, Verity Durant è altrettanto impopolare a Londra per la sua scandalosa vita privata. Ma questa è l’ultima delle sorprese che colpiscono il suo nuovo datore di lavoro quando la donna arriva a Farleigh Park, in seguito all’improvvisa morte del fratello. Per Stuart Somerset -astro nascente della politica londinese- l’affascinante Verity non è altro che una donna come le altre, esattamente come il cibo è neant’altro che cibo, o almeno finchè non prova uno dei suoi piatti. C’è stata solo un’occasione in cui ha provato una sensazione così forte e dirompente: la notte in cui ha incontrato una splendida sconsciuta  che gli ha lasciato solo il ricordo di un’incredibile passione, per poi dissolversi nel nulla. Dieci anni sono passati da allora, e quando Stuart incontra Verity, capisce che c’è solo una cosa che potrà finalmente saziare il suo appetito. Ma cosa sarà a spingerlo? Si tratta solo di desiderio, di sete di vendetta, o anche del più delicato dei sentimenti?
Il passato di Verity cela segreti che potrebbero separarli per sempre, e si insinua minaccioso, proprio mentre loro cercano di assaporare il frutto delizioso dell’amore.

Intime Promesse

1° volume della serie vittoriana

Editore Leggereditore
PAGINE 336
PREZZO € 10,00
ISBN 978-88-6508-046-7


Da oltre dieci anni sono separati dall’oceano: lei a Londra, lui a New York. Il matrimonio tra lord e lady Tremaine è perfetto, basato sul rispetto, la cortesia e… la distanza. Difficile trovare un compromesso migliore per la società vittoriana. Nessuno si spiega, però, cosa possa aver messo fine a una passione così intensa. Uno scomodo segreto, l’orgoglio dettato da parole troppo a lungo taciute e un’ambizione spregiudicata hanno deciso per loro. Ma adesso una richiesta di divorzio sconvolge l’equilibrio finora mantenuto. Un accordo privato e una scadenza che rimanda tutto all’anno seguente decideranno se la coppia più invidiata di Londra sarà in grado di ricucire gli strappi del tempo oppure se dovrà separarsi per sempre. Riusciranno i capricci del destino a scalfire un sentimento sincero, un desiderio che arde nel profondo del cuore?

Io non ho ancora letto questo primo libro della Thomas perchè, sinceramente, dalla trama non mi ispira molto. Non sono una fan dei libri dove la coppia è già sposata e si è separata…certe volte anche per motivi futili. Ma i commenti ricevuti sia qui da noi che all’estero mi fanno ripensare alla mia decisione. vedremo. 😉

Rispondi