Tatuaje: aggiornamenti

Finalmente la copertina definitiva, la trama e un estratto del libro.

TATUAJE, Un legame indelebile
di Ana Alonso e Javier Pelegrin

IL 3 NOVEMBRE IN LIBRERIA

PRIMO VOLUME DI UNA TRILOGIA!

collana TEENS INTERNATIONAL
genere TEENS
anno 2010
pagine 448
prezzo € 17,00
isbn 978-88-347-1669-4
traduttore Laura Miccoli

In alcune culture il tatuaggio è considerato come qualcosa di magico. Ti concede la forza o l’abilità di ciò che disegni. In un certo senso, fa sì che coesistano nella tua anima i vari esseri che popolano la tua pelle.”

Alex ha sedici anni ed è follemente innamorato di Jana. Ma lei, schiva e ribelle, non è una ragazza qualunque: appartiene, insieme a suo fratello David, a un’antica stirpe di maghi in grado di cambiare per sempre il destino degli amanti. Entrambi hanno sul loro corpo un  tatuaggio che gli permette di entrare in un mondo sconosciuto, dove il potente Guardiano delle Parole ha intenzione di eliminarli e, così facendo, dominare l’umanità. È uno scontro dal quale non possono sottrarsi. Alex non ha esitazioni nel seguire Jana, nel farsi tatuare un disegno che li unirà per sempre… Ma non sarà solo l’amore a sconvolgere la sua vita: si ritroverà ad affrontare qualcosa che mette in discussione l’essenza stessa dei sentimenti, dei sogni e dei desideri.

Combinazione perfetta di sensualità, magia e azione, Tatuaje è una storia d’amore che supera i limiti di una passione terrena, è la prova che i sentimenti possono durare ovunque e per sempre. Con le sue atmosfere suggestive, Tatuaje è un romanzo che vi rimarrà  ndelebilmente impresso sulla pelle.

Rispondi