Sei. Solo. Mia. 12 Piccole sfumature di AA. VV. in libreria

Le dodici sfumature d’agosto arrivano anche in libreria in un’antologia unica.

Sei. Solo. Mia.
12 Piccole sfumature
AA. VV.

Editore Harlequin Mondadori
Pagine 430 |
Prezzo € 9.90 rilegato
ISBN 978-88-6183-348-7
Uscita 25 settembre 2012



Legata, ammanettata o bendata. Dominatrice o sottomessa. Tu quale sfumatura preferisci? 12 sfumature di trasgressione: è peccato non leggerle.
DAL 25 SETTEMBRE il successo dell’estate “12 piccole sfumature” – i mini ebook di Harlequin Mondadori – è disponibile anche nella versione stampata in tutte le librerie allo speciale prezzo di 9.90 Euro.
SEI. SOLO. MIA. è un’antologia contenente 12 racconti erotici che rievocano le atmosfere del rapporto tra Mr. Grey e Anastasia, ma descritte in modo ancora più piccante e coinvolgente. Un concentrato di sensualità, passione, peccato e fantasia. Protagonisti 12 uomini fantastici da cui farsi dominare, 12 donne per immedesimarsi nelle situazioni più sconvolgenti, 12 storie erotiche con cui sognare, 12 peccati da NON confessare, 12 regole da NON accettare.
UN SUCCESSO EDITORIALE già pubblicato nella versione originale in UK e USA con il titolo di “12 shades of surrender” e tradotto in diverse lingue.
12 AUTRICI, leader nella letteratura erotica americana, si sono unite per firmare questa antologia: Adelaide Cole, Portia Da Costa, Tiffany Reitz, Elisa Adams, Saskia Walker, Eden Bradley, Alison Tyler, Alegra Verde, Lisa Renee Jones, Megan Hart, Emilia Elmwood, Anne Calhoun.

2 comments

  1. LadyAileen says:

    L’ho letto qualche giorno fa. Alcuni racconti erano davvero belli e meritavano di essere dei romanzi. I racconti brevi non mi soddisfano perché sembra che manchi sempre qualcosa.

    • Azzurra says:

      Concordo…anche se delle volte non è così. Alcune autrici riescono a dare tantissimo anche in storie brevi, stà sempre tutto nella bravura dello scrittore… penso. Comunque ce l’ho in libreria in attesa di essere letto, saprò dire meglio poi. 😉

Rispondi