Segreto inconfessabile di Shayla Black – Wicked Lovers 4

Pubblicata già negli Harlequin da edicola (Deliziosa ossessione, Strip Club, Amanti e complici, Lezioni proibite, I peccati della notte), Shayla Black arriva per Leggereditore con la sua serie Wicked Lovers (tradotto amanti maliziosi), composta da 7 volumi (l’ultimo in pubblicazione nel 2013). Una serie i cui singoli volumi sono da intendersi autoconclusivi perchè seguono ognuno la storia della coppia di turno.
Come chiaramente intuibile dal nome della serie, si tratta di romanzi romance dall’alto tasso erotico che, assieme al romanzo appena uscito per Mondadori – Cinquanta sfumature di grigio di E.L. James, affermano sul mercato italiano questo  sottogenere di romanzi romance da anni ormai seguitissimo negli States (ormai ci mancano solo gli M&M e dovremmo avere tutto ;)).

Segreto inconfessabile
Shayla Black

Wicked Lovers #4 di 7

Editore Leggereditore
Pagine 320
Prezzo € 10.00
Uscita 28 giugno 2012
ISBN 978-8865081860

Sulla scia del successo di Cinquanta sfumature di grigio di E.L. James,Segreto di Shayla Black inaugura una nuova serie erotica targata Leggereditore. Un successo da più di 100.000 copie e per molte settimane in cima alle classifiche del New York Times, Segreto racconta di un’ossessione nascosta e una fantasia proibita.
Due uomini e una donna, una proposta intrigante, impossibile da rifiutare. Tutto inizia per gioco, e Hunter pensa di avere pieno controllo. Kata, però, non è una donna comune. È fragile e dolce, ma anche determinata e indomabile. Una notte non sarà abbastanza, perché Hunter l’ha scelta e nessuno potrà distoglierlo dal desiderio di averla tutta per sé. Ma a cosa sarà disposta a rinunciare Kata? Riuscirà a seguirlo, mettendo in gioco tutta sé stessa, e rivelando la sua vera natura?

SEGRETO INCONFESSABILE fa parte della serie ad alto tasso erotico Wicked Lovers i cui romanzi possono anche essere letti singolarmente perchè autoconclusivi ad oggi così composta:
1- Wicked Ties
2- Decadent
3- Delicious
4- SEGRETO INCONFESSABILE (Surrender to me)
5- Belong to me
6- Wicked to love (novella pubblicata solo in digitale)
7- Mine to Hold
Shayla Black ha al suo attivo oltre trenta romanzi, e si è da tempo affermata come una delle regine del romance erotico. Già nota al pubblico italiano, grazie al successo di titoli pubblicati nelle edizioni Harmony, è attesissima dalle lettrici.

Rispondi