Segnalibro Eclipse

Sono tornataaa!!!! E per farmi perdonare la lunga assenza vi posto gli ultimi segnalibri della saga di Twilight. ^_^

segnalibro stampabile,bookmark               segnalibro stampabile,bookmark 
cliccate sull’icona per avere l’immagine in dimensioni reali

Allora procedete come nei due precedenti segnalibri (quello di Twilight  e quello di New Moon ^_^)

  • formato di stampa 5.1cm x 15.6cm …perchè un formato tanto strano? Perchè ci sono i margini di taglio! Ovvero, ci sono 3 mm per parte di margine per quando lo ritaglierete…ma potete anche tenerli
  • la stampa è meglio farla su carta fotografica…e qui saltano fuori alcuni problemi. Ovvero, se usate il formato delle foto normali (10 x 15) non vi ci sta, allora dovete impostare l’immagine perchè venga adattata alla pagina ^_^. Se avete formati di carta fotografica più grandi…nessun problema .
  • cartoncino nero (es. bristol) da incollare sul retro per rendere più robusto il segnalibro e perchè il bianco dietro, con il fronte tutto nero, non ci stà prorpio! ^_^
  •  Per ultimo ma non meno importante…il nastro…usate quei nastrini da 4/5 mm in finto raso che trovate nei negozi di bricolage e hobbistica…di colore rosso scuro direi (ma potete anche nero, eh!) e lo inserite in un taglietto che dovrete fare a circa 5 mm dal bordo superiore…un taglietto di 5 mm di larghezza.

  • 2 comments

    1. lafantasianata says:

      azzurra!!! che bello :))))))))))))))

      sono contenta che sei finalmente tornata! io tutto bene..sono stranamente tranquilla.domani scuola e poi tre giorni di vacanza! yuppie!! 😀 poi purtroppo arriverà maggio..lui mi inquiete un po’ di terrore..vabbè!

      stampo subito il segnalibro!

      bacione

    2. utente anonimo says:

      6 una the BEST !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! i segnalibri sono meravigliosi
                                                                                                     by BABY_cULLEN23

    Rispondi