R: Il Canto delle Ombre di Camilla Morgan Davis

Il Canto delle Ombre
Camilla Morgan Davis

serie Canti della Notte #2

www.camillamorgandavis.com

Editore Zero91
Pagine 224
Prezzo € 15.00 brossura
ISBN 978-88-95381-45-9
Voto

Maila  trascorre le giornate chiusa nella sua stanza ad Amadriade, ascoltando musica e supplicando la Luna di aiutarla a cercare Ren, il suo amore, il suo Othar. Lei è sempre più convinta che lui sia vivo, tenuto prigioniero dai Disincarnati. Non accetta l’idea che possa essere morto. Chiede alla Luna una nuova visione, un nuovo sogno, che possa indicarle il luogo in cui lui  tenuto prigioniero o dove il suo corpo  stato abbandonato.
Maila ignora che i sogni sono popolati da Demoni.


Maila è tornata ad Amadriade, dalla sua famiglia adottiva. Ma il pensiero vola costantemente a Ren, il suo amato…il suo compagno di vita. Colui che la madre le ha rivelato in sogno, non è morto come aveva creduto in un primo momento.
Ma il suo destino di Prescelta dalla Luna è sempre presente e il consiglio le affida un nuovo importantissimo incarico, recuperare l’Arma Celeste…una pozione unica al mondo creata per sterminare la razza dei lupi. I Disincarnati, capeggiati da Beatrice, sono giù sulle sue tracce ed è poco il tempo che le resta per salvare tutto il suo popolo. Non solo, è sempre Beatrice a tenere prigioniero Ren, inconsapevole del loro legame di parentela ha deciso di utilizzarlo come “soggetto uno” da cui partirà il contagio.
Ma la minaccia arriva da più fronti, anche dei sogni ora Maila non deve più fidarsi. La regina dei demoni Velatori ha trovato uno spiraglio per accedere alla mente di Maila e finalmente avere accesso al mondo umano.
Anche questo secondo capitolo della trilogia di Maila è ricco di azione, viaggi avventurosi e sentimenti. La Prescelta è nuovamente in corsa contro il tempo per salvare sè stessa, Ren e tutti i loro simili.
Camilla Morgan Davis prosegue il filo del discorso, avanzando di un altro gradino nel percorso che Maila stà dolorosamente affronatando per ottenere la vita felice che sogna col suo Othar. E tanti ancora sono gli ostacoli che le si pongono davanti, ostacoli in parte svelati dal finale aperto del romanzo, in attesa del degno finale di un’avvincente trilogia.

Rispondi