PAMELA CLARE: Il paradiso non può attendere

Per chi preferisce racconti brevi ma intensi, dal 18 luglio in ebook e dal 30 luglio in libreria una novella romantica di Pamela Clare.

 Il paradiso non può attendere di Pamela Clare
Editore Leggereditore
ISBN 9788865084281
Pagine 128
Prezzo € 5.90 brossura dal 30 luglio
€ 4.99 ebook dal 18 luglio
Uscita 18 luglio 2014
Acquista LaFeltrinelli.it | Amazon.it |
inMondadori | IBS.it
Recensioni Anobii | Goodreads

Lissy Charteris e Will Fraser devono sposarsi di lì a due settimane e a Lissy viene in mente di aggiungere un pizzico di romanticismo tradizionale, proponendo di astenersi dal sesso fino al giorno delle nozze, per concentrarsi su tutti gli aspetti quotidiani della coppia senza essere distratti dall’attrazione fisica.

Will non è affatto contento dell’idea, ma non può ammettere di non riuscire a resistere. I due finiscono per fare una scommessa su chi sarà il primo a cedere e a chiedere di interrompere il ‘digiuno’. Ma quello che era iniziato come un gioco finisce per essere una sfida di seduzione all’ultimo bacio, tra sabotaggi, tentazioni e visite impreviste della suocera…

“Di solito non mi aspetto molto dalle novelle, perché sono troppo brevi e troppo dense per non risultare affrettate. Ma questo non è il caso di Pamela Clare, che riesce a riempire le pagine di humour irresistibile, sesso così rovente da far fumare il vostro ereader ed emozioni che vi faranno piangere, sorridere e poi piangere ancora. Se non avete mai letto la serie I-Team, non avete idea di quello che vi state perdendo!” Ms Romantic Reads

Rispondi