OGD, ovvero il lato B di ogni cosa di Anna Giraldo

Un’ autrice che amo molto torna fra poco con un racconto umoristico dalle tinte fantastiche.
Sempre ambientato nella sua amatissima Londra “OGD, il lato B di ogni cosa” saprà donarvi momenti di relax e divertimento.

OGD, ovvero il lato B di ogni cosa
Anna Giraldo

OGD_copertina
primo_cap
Editore Linee Infinite
ISBN 9788862471015
Prezzo € 10.00 brossura
Pagine 140
Uscita 25 aprile 2013
Recensioni Anobii | Goodreads

È innamorata pazza di Londra, scrive per passione e mal sopporta il fidanzato tedioso. È bravissima a sognare a occhi aperti. Deve decidersi a mettere la testa a posto. Prendere ma­rito. Avere un figlio, un gatto, magari qualche amica da invitare il sabato per un caffè. Ma quando nel bel mezzo del Tower Bridge incontra un affascinante sconosciuto a passeggio con una pantera nera al guinzaglio, tutte le sue certezze vengono meno. Iniziano così 24 ore deliranti: dalla cenetta galante in com­ pagnia di un improbabile anfitrione al rocambolesco colpo grosso al British Mu­ seum. Sogno o realtà? Due protagonisti d’eccezio­ ne per un’avventura ai limiti del grottesco. Un Lui, il fan­ tomatico Mr. Ogd, sfacciato, ambiguo e tremendamente seducente. Una Lei senza nome. Una storia firmata Διόνυσος e Anna Giraldo. Contiene il racconto “Christmas Wedding”. E se il giorno che hai sognato per tutta la vita si trasformasse in un incubo?

Anna Giraldo, sognatrice di professione, nella vita vera è laureata in Econo­mia e Commercio e lavora a Modena come consulente informatica. Non si capacita di aver passato i suoi primi trenta­ cinque anni scrivendo solo lettere commerciali, ma adesso si sta rifacendo. Ama viaggiare, degustare, felineggiare e, soprattutto, fantasticare. Prima di “Ogd, ovvero il lato B di ogni cosa” ha pubblicato, con Casini editore, “436” e “Thunder+Lightning”, i primi due capitoli della “Saga del giaguaro”.

Gli altri romanzi di Anna:
 

Rispondi