Nuovo colpo grosso alla Newton Compton editori…

In questi ultimi anni la Newton si stà dando molto da fare, ascoltando spesso e volentieri le richieste di noi lettori che, tra petizioni e mail, cerchiamo di spingere le case editrici a pubblicare libri urban fantasy per adulti. 41TBPAM893LQuesta l'ultima succosa notizia pubblicata dal sito Newton…

Christine Feehan in Italia (16-03-2010)
La Newton Compton ha acquistato i diritti di traduzione di una nuova serie di romanzi fantasy: la Dark Series di Christine Feehan, autrice bestseller nelle classifiche del New York Times.

Dal sito di Christine Feehan: «Benvenuti nella casa dei miei Carpazi. La natura straordinaria di questi uomini e queste donne mi permettono di visitare le loro terre più e più volte nei miei romanzi. I Carpazi mi accendono l'immaginazione! Le loro storie mi portano ad esplorare diverse creature, dai mutaforma ad animali selvaggi, esotici e pericolosi, alla natura del vero amore (e della passione). Spero che vi piacciano i Carpazi e la loro Dark Series!»

Dal blog weirde.splinder.com: «La Serie Dark narra le storie di un popolo, quello dei Carpazi (poiché risiede sui monti omonimi) dotato di strani poteri psichici e magici, in stretto rapporto con la natura e col sangue, e per questo perseguitato e trucidato in passato. Ormai solo pochi esseri di questa specie quasi immortali sopravvivono ancora ed è vitale che ogni Carpazio maschio trovi la sua compagna o si trasformerà in un mostro, un vampiro sanguinario.»

Vi rimando al blog di Weirde per maggiori informazioni sulla serie.

3 comments

  1. morrigan26 says:

    Azzurraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
    Come stai???
    Non passo da qui da….non mi ricordo nemmeno più!!!
    Scsami per l'assenza!!!!
    Wow, quante belle novità letterarie!!! Peccato abbia finito la riserva monetaria adibita all'acquisto di libri e debba risparmiare per il viaggio in Sicilia di fine maggio, altrimenti facevo incetta! Oltretutto ad aprile scadono i punti accumulati alla Melbook, perciò sono mooolto tentata di fare un giro in centro per librerie…XD
    Che si dice di bello in quel di Mantova?
    Io sono presa dallo studio….un esame abbatanza tosto che richiede tutte le mie energie! Ma a parte questo riesco anche a divertirmi molto e ultimamente mi sono data allo shopping sfrenato! hihihi…
    Ho comprato un sacco di vestitini e altre cosine, tra cui due paia di stivali, due coprispalle, tre golf, varie magliettine, leggins di ogni tipo…..parlo da dicembre a ora eh?! ahahahah
    Fortunatamente il prossimo fine settimana ho occasione di lavorare per riprendere un po' di soldini da mettere da parte! 🙂
    In tutto ciò quest'anno sono stata anche speso raffreddata….cosa incredibile…non mi era mai successo!!!
    …E poi ho cominciato a graficare un po' con psp 9!! 🙂
    Più che altro ho cercato di capire come funziona! Ho scaricato quello da emule perchè è meno pesante del ps, anche se meno professionale! Mi sono fatta qualche template, ma l'ultimo che ho su non è opera mia!
    Prometto che cercherò di passare di più da qui!
    Torno a studiare!!!
    un bacione grande!
    Buona giornata!

Rispondi