Nalini Singh a febbraio!

Succosissime notizie dalla Nord per i primissimi mesi del 2012!
Sono sicura moltissime di voi erano in ansiosa attesa di questa notizia. Il ritorno di un’autrice, in debutto per l’Italia nel 2011, che si è imposta come una delle migliori (se non La) sul mercato urban-fantasy italiano.
Eh si, parlo di Nalini Singh che tornerà a febbraio 2012 con il secondo volume della sua serie Guild Hunter, Archangel’s Kiss!
Non disponendo ancora della copertina, che la casa editrice stà ancora preparando, vi metto per ora quella dell’edizione originale…ma per lo meno posso condividere con voi fin d’ora alcune info tra cui la trama. 😉

cover originale

La carezza del buio
Nalini Singh

Guild Hunter #2

Editore: Nord
Uscita: 2 febbraio 2012
Prezzo: 18,60 euro
Pagine: 414

sito autrice
http://www.nalinisingh.com/

Dopo essere rimasta in coma per quasi un anno, Elena Deveraux si risveglia con un bellissimo paio di ali blu: un miracolo reso possibile dall’amore di Raphael, che l’ha trasformata in un angelo. Pur essendo diventata immortale, Elena non ha perso la capacità di fiutare la brama di sangue e non vede l’ora di tornare a dare la caccia ai vampiri ribelli. Tuttavia deve ancora imparare a volare e a controllare i suoi nuovi, straordinari poteri, perciò Raphael l’accompagna al Rifugio, il luogo in cui vengono addestrati gli angeli bambini. Ma persino quell’oasi di pace e serenità viene sconvolta da una serie di sventure: all’inizio si tratta solo di scherzi crudeli e piccoli furti, ma poi tutto cambia: un ragazzino viene rapito e un altro viene brutalmente aggredito e ferito con un coltello regolamentare da cacciatore di vampiri. Elena capisce subito che qualcuno vuole incastrarla e decide d’indagare per smascherare il vero colpevole ed evitare che Raphael dia credito alle voci che circolano nel Rifugio. Se si convincesse di essere stato ingannato dalla donna che ama, infatti, l’arcangelo non esiterebbe a condannarla alla tortura eterna…

Il Profumo del Sangue

Guild Hunter #1

Editore: Nord
Uscita: febbraio 2011
Prezzo: 18,60 euro
Pagine: 400
ISBN: 9788842918646

Cento anni di schiavitù in cambio della vita eterna: questo è il patto che viene stipulato tra un uomo che vuole diventare vampiro e l’angelo che decide di crearlo. In apparenza è un accordo molto vantaggioso, ma spesso non viene rispettato e, in caso un vampiro fugga prima del termine, è compito dei Cacciatori rintracciarlo e restituirlo al suo padrone. A New York, nessuno svolge questo lavoro meglio di Ellie, perché lei possiede la capacità innata di «fiutare» la brama di sangue. Ed è proprio grazie al suo straordinario dono che viene scelta da Raphael, l’arcangelo della città, per un incarico delicatissimo: neutralizzare Uram, un arcangelo che si è trasformato in un efferato assassino. Ellie non può rifiutare, anche se si tratta di una missione suicida: nessun umano, infatti, può sconfiggere Uram, e, nella remota eventualità in cui riuscisse a sopravvivere, la punizione per aver fallito sarebbe peggiore della morte. Su una cosa è tuttavia irremovibile: non accetterà mai la proposta di Raphael di diventare la sua nuova amante. Ma ben presto Ellie scoprirà che non si può resistere al fascino di un immortale…

Seguono:
1. IL PROFUMO DEL SANGUE, Nord 2011 (Angel’s Blood, marzo 2009)
2. LA CAREZZA DEL BUIO, Nord 2012 (Archangel’s Kiss, febbraio 2010)
3. Archangel’s Consort (gennaio 2011)
4. Archangel’s Blade (settembre 2011)

Rispondi