Lover at last: L’ora dell’amore di J.R. Ward – Black Dagger Brotherhood #11

Finalmente ci siamo!badge_goodreads_winner
Per molti di voi sono sicura questa sia giorno di grandi celebrazioni XD. Finalmente il nuovo romanzo della serie della Confraternita del Pugnale Nero, Lover at Last, è acquistabile sul sito Mondolibri. Non so come sia la situazione nelle librerie, probabilmente i romanzi non saranno ancora disponibili…ma non andiamo in panico, sicuramente ai primi della prossima settimana lo potremo trovare anche lì.
Vi ricordo anche che Lover at Last è appena stato nominato Best nella categoria Romance del Goodreads Choice Award 2013.

 Lover at last: L'ora dell'amore Black Dagger Brotherhood n.11 di J.R. Ward
Editore Mondolibri
ISBN non presente
Pagine 516
Prezzo € 14.60 copertina rigida
Uscita 05 dicembre 2013
Acquista sul sito o nelle librerie Mondolibri
Recensioni Anobii | Goodreads

Lover at last: L’ora dell’amore
J.R. Ward

Black Dagger Brotherhood #11

Qhuinn e Blaylock, protagonisti di una storia di amicizia, amore e sesso. Una storia indimenticabile… Il trono di Wrath è in pericolo, minacciato dai tradimenti della glymera e da insidiosi nemici esterni, come Xcor e il suo manipolo di guerrieri e gli onnipresenti lesser, sempre più numerosi e feroci. Ma nel mondo dei vampiri di Caldwell c´è posto anche per l´amore e Qhuinn ne sa qualcosa. Dopo anni di sesso occasionale consumato nei posti più squallidi e con partner di ogni tipo, qualcosa in lui sta cambiando. L´eletta Layla gli ha annunciato che aspetta un figlio suo e, mentre Qhuinn si abitua all´idea di diventare padre, ecco che nel suo cuore si fa strada un sentimento nuovo per Blaylock, amico d´infanzia e compagno di scorribande, che qualche tempo prima gli ha dichiarato il proprio amore ed è stato respinto. Ora che Qhuinn ha capito ciò che prova per lui, Blay si è fidanzato con Saxton, un avvocato elegante e gentile, che saprà sicuramente dargli tutto ciò di cui ha bisogno… O invece no? Scopritelo nell´undicesimo capitolo della saga vampiresca più hot: le emozioni, come sempre, sono assicurate.

Gli altri romanzi:
1. Dark Lover (Wrath e Beth)
2. Lover Eternal (Rhage e Mary)
3. Lover Awakened (Zsadist e Bella)
4. Lover Revealed (Butch e Marissa)
5. Lover Unbound (Vishous e Jane)
6. Lover Enshrined (Phury e Cormia)
6.5 La confraternita del pugnale nero – La guida definitiva
7. Lover Avenged (Rehvenge ed Ehlena)
8. Lover Mine (John Matthew e Xhex)
9. Lover Unleashed (Payne e Manuel)
10. Lover Reborn (Tohrment e No’One)
11. Lover At Last (Qhuinn e Blaylock)
12. The King (Wrath e Beth)

6 comments

  1. Leelan says:

    Io ancora non ho capito come fare ad affiliarmi alla mondolibri e comprarlo O.o questa mondolibri è un mistero per me! Sembra tanto una setta segreta LOL Per favore, darò in cambio la mia anima pur di avere Lover at Last! *_*

  2. October says:

    Uffaaaaaa—ma x ki nn è socio che soluzione c’è??? siamo al 13 Dicembre e in nessuna libreria online è disponibile nemmeno la prenotazione!!! nn è giusto sono disperataaaa!!!!! ): ):

  3. azurestrawberry says:

    Non c’è soluzione immediata, mi dispiace. E’ un autrice che viene pubblicata in esclusiva Mondolibri e non è possibile reperire questi romanzi in librerie (fisiche od online) che non siano le loro per un bel pò dall’uscita. Infatti poi, dopo un pò di tempo, verrà anche ripubblicato da Rizzoli su licenza Mondolibri.
    Ma se lo vuoi subito l’unica soluzione è la Mondolibri o forse l’usato su comprovendolibri.it se qualcuno lo mette in vendita velocemente.

Rispondi