Lili St. Crow: Il diario degli angeli 3

Il diario degli angeli. Gelosia
di Lili St. Crow

Strange Angels n.3 di 4

Editore Newton Compton
ISBN: 978-88-541-3029-6
PAG 316
Euro 12,90
uscita 21 luglio 2011
www.lilithsaintcrow.com

Per Dru Anderson i pericoli non sono finiti. Qualcuno la sta cercando.
E farà di tutto per raggiungerla…
Un’altra avventura nell’affascinante mondo delle tenebre, tra vampiri, zombi e lupi mannari, in compagnia di un’eroina straordinaria.

Dru Anderson è riuscita a sfuggire al suo nemico, ma lui è scaltro, crudele, e non ha nessuna intenzione di lasciarla in pace. Non finché non avrà assaggiato il suo sangue e messo a tacere per sempre il suo cuore. Il dolce e rassicurante Graves, il migliore amico di Dru, e il bellissimo e tenebroso Christophe, che più di una volta in passato l’ha salvata, sono dalla sua parte e promettono di proteggerla dal Male che la perseguita. Ma sarà così anche quando capiranno di essere entrambi innamorati di lei? Che cosa succederà se sia Graves che Christophe le dichiareranno il loro appassionato amore?

divisor

Il diario degli angeli. Creature della notte

Strange Angels n.1 di 4

ISBN 978-88-541-1874-4
Pagine 336
Euro 12,90


Papà? Uno zombi.
Mamma? Morta da tanto tempo.
Io? Be’, questa è la parte che fa più paura.

Dru Anderson è da sempre una ragazza “strana”. La sua vita è un continuo trasferirsi di città in città insieme al padre, cacciatore di creature notturne: fantasmi, poltergeist, lupi mannari. È una vita pericolosa, ma è l’unica che conosce. Finché un giorno, in un paesino ghiacciato del Dakota, le accade qualcosa di terribile: suo padre rientra a casa, ma qualcuno lo ha trasformato in zombi. Da questo momento Dru si trova nel bel mezzo di un gioco mortale, dove ogni mossa potrebbe essere l’ultima. Terrorizzata e in trappola, dovrà fare appello a tutte le sue risorse per rimanere viva: le creature notturne hanno deciso di tornare a cacciare, e l’hanno scelta come loro pasto, perché in lei si nasconde un segreto che nemmeno Dru conosce… In questa fuga da un mondo popolato da figure inquietanti, Dru avrà due compagni di viaggio: Graves, solitario ma molto protettivo, e Chris, che conosce bene chi le sta dando la caccia e forse potrà aiutarla a salvarsi. La piccola Anderson avrà qualche chance di sopravvivere? Riuscirà a scoprire quanto è speciale e quali sono i suoi poteri nascosti? Con una scrittura tagliente, una buona dose d’ironia, atmosfere invernali, desolate e spettrali, Lili St. Crow costruisce un romanzo mozzafiato, con un’eroina dal sapore mitologico, che può combattere, ha poteri soprannaturali e può spezzare anche più di un cuore…

Il diario degli angeli. Tradimenti

Strange Angels n.2 di 4

ISBN 978-88-541-2392-2
Pagine 320
Euro 12,90


Torna Dru Anderson, la giovane e coraggiosa eroina in fuga dalle insidie del misterioso mondo delle tenebre

Dopo la fuga dalle creature notturne che le danno la caccia, Dru Anderson ha trovato rifugio nella Schola, un istituto dove dampiri e lupi mannari vengono sottoposti a un’educazione speciale. Christophe l’ha condotta lì per proteggerla da Sergej, il vampiro che ha ridotto suo padre a uno zombi e che adesso la sta cercando. Ma in una scuola per soli maschi, dove tutti la guardano con curiosità e sospetto, Dru non si sente affatto a suo agio. E soprattutto, l’istinto le dice che qualcosa non quadra. Qualcuno la vuole morta, qualcuno che conosce tutti i suoi spostamenti e sta solo aspettando il momento giusto per entrare in azione… Di chi può fidarsi davvero Dru? Di Graves, che l’ha salvata da Sergej e che le ispira un senso di pace, o di Christophe, ambiguo e seducente, che con un solo sguardo suscita in lei emozioni incontrollabili?

_________________________________________________________________________________________

Lili St Crow vive a Vancouver. Gelosia è il terzo episodio della saga Il diario degli angeli, di cui la Newton Compton ha già  pubblicato i primi due libri, Creature della notte e Tradimenti. Presto uscirà in Italia anche la serie Dante Valentine, che ha riscosso grande successo in tutto il mondo. Lili St. Crow ha pubblicato anche il racconto Una donna in gamba, nell’antologia L’ora dei vampiri. Per saperne di più, www.lilithsaintcrow.com.

Rispondi