Le coincidenze dell’amore di Colleen Hoover – Hopeless #1

Un New Adult che ha creato decise aspettative nel pubblico italiano, è in libreria Le coincidenze dell’amore di Colleen Hoover.
Di questa autrice ho già avuto modo di leggere due romanzi, sempre di questo filone narrativo: Slammed e Point of Retreat, rispettivamente primo e secondo volume della trilogia Slammed.
Si può certamente dire che la Hoover intesse trame molto particolari, che fanno pensare e ragionare il lettore…concentrate sui sentimenti verso la famiglia oltre che al potenziale partner. Un pò troppo spinte, forse, per quanto riguarda le sfortune dei protagonisti, ma tutto sommato godibili. Hopeless sembra avere una trama abbastanza classica, ma ha ottenuto pareri veramente positivi sia su Amazon che su Goodreads.

Le coincidenze dell’amore mi ha lasciato senza fiato. Ero così coinvolta nella storia, che mi sentivo Sky. Questo romanzo scuoterà il vostro mondo, potete starne certi. ”
Abbi Glines

Un romanzo complesso che mi ha fatto ridere, piangere ed emozionare.”
Threechicksandtheirbooks

Le coincidenze dell'amore (Hopeless, #1) di Colleen Hoover
primo_cap
Editore Leggereditore
ISBN 9788865083611
Prezzo € 12.00 brossura
€ 6.99 ebook
Uscita 31 ottobre 2013
Acquista LaFeltrinelli.it | Amazon.it |
inMondadori | IBS.it
Recensioni Anobii | Goodreads

Le coincidenze dell’amore
Colleen Hoover

Hopeless #1

Meglio una verità che lascia senza speranza o continuare a credere nelle bugie? Sky non ha mai provato il vero amore: ogni volta che ha baciato qualcuno, ha solo sentito il desiderio di annullarsi, nessuna emozione, nessuna dolcezza. Ma quando Sky incontra Holder, ne è subito affascinata e spaventata insieme. C’è qualcosa in lui che fa riemergere quello che lei aveva spinto nel profondo della sua anima, il ricordo di un passato doloroso che torna a turbarla. Sebbene sia determinata a starne lontano, il modo in cui Holder riesce a toccare corde del suo cuore, corde che nessuno riesce neppure a sfiorare, fa crollare le difese di Sky. Il loro legame diventa sempre più intenso, ma anche Holder nasconde un segreto, che una volta rivelato cambierà la vita di Sky per sempre. Soltanto affrontando coraggiosamente la verità, senza rinunciare all’amore e alla fiducia che provano l’uno per l’altra, Holder e Sky possono sperare di curare le loro ferite emotive e vivere fino in fondo il loro rapporto. Un romanzo toccante e intenso come solo il primo amore può essere.

Colleen Hoover è un’affermata scrittrice di romanzi di genere new adult, con cui è stata in vetta alle classifiche del New York Times. Vive in Texas con suo marito e tre figli. Con oltre 5.000 recensioni su Amazon, Le coincidenze dell’amore è stato nella top ten degli ebook per più di un mese.

One comment

Rispondi